BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: per te...  (Letto 4853 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
per te...
« il: 13 Luglio 2007, 21:00:41 pm »
 O:) O:) O:) quali sono le cose che durante la giornata riesci a fare per te stesso?
Hai uno spazio-tempo veramente tuo, o no? ^_^ ^_^
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: per te...
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2007, 23:43:18 pm »
il tempo veramente MIO è pochissimo...una delle cose che faccio per me è prendere un caffè con un paio di AMICHE tre o quattro volte a settimana, la mattina presto: c'è un bar abituale, una bella atmosfera cordiale e...la carica per affrontare la giornata...

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2007, 14:49:55 pm »

Se non ce l'ho, lo trovo in momenti estremi, a patto che non sia moribonda!!! :-d
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2007, 15:56:16 pm »
tempo... uhm cosa è tempo? o_O

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2007, 16:06:11 pm »
per me e solo per me:la palestra e un corso d'inglese....e qualche volta prendo la macchina e vado fuori città a fare un giro in uno dei tanti ipermercati della mai città!!!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2007, 14:46:50 pm »
Di tempo solo per me ne ho veramente poco, però non credo di averne bisogno in quantità, quando sono sola cerco sempre la compagnia delle persone più care, di solito il mio fidanzato, ma subito dietro c'è mio fratello, e diciamo che per me il tempo tutto per me si trasforma in tempo tutto per loro e va bene così...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #6 il: 1 Ottobre 2007, 00:22:08 am »
devo imparare a dedicarmi un po' di tempo... e come si fa???? è una cosa che non faccio da anni  :'(

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #7 il: 2 Ottobre 2007, 15:10:12 pm »
Sono passati neanche venti giorni dall'inizio della scuola e già studio 4 ore al giorno... Che stress... :'(
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #8 il: 2 Ottobre 2007, 18:24:53 pm »
povero istar... :( :( per fortuna io per il momento cerco di fare per la scuola solo lo stretto indispensabile, >:o >:o >:o perchè l'anno scorso sono arrivata a giugno con le borse sotto gli occhi e che mi sentivo uno straccio... :& :& :& :& (:) (:) (:) >:o >:o se poi si pensa che quest'anno ho anche gli esami... :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( ho appena finito un compito interminabile di spagnolo e devo studiare per letteratura che domani ho l'interrogazione... oggi ho fatto una verifica di scienze sul sistema nervoso... >_< >_< >_< >_< sono già stanca!!!!

PER FORTUNA mi posso concedere abbastanza tempo per me, con tennis, pianoforte, .... ma il momento che mi piace di più della giornata è l'ora di andare a letto!!!! >_< ^_^ ^_^ ^_^ ;) ;) ;)
Nec spe, nec metu...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 2 Ottobre 2007, 23:08:47 pm »
Bah... Oggi un capitolo e mezzo di storia, 15 disequazioni di matematica, storia della letteratura inglese e delle odiosissime domande di filosofia!!! >:o
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #10 il: 26 Ottobre 2007, 03:12:05 am »
nel mio tempo libero piu' che concedermi ad hobby stancanti ascolto un po' di musica per rilassarmi...
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 26 Ottobre 2007, 08:38:59 am »
BENTORNATOOOO!!!!!!!
e lo dici così in sordina? Noi ti abbiamo ricordato, anche ai 25000 post( con 24000 poost..")...