:star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star: :star:
Cosa ne pensate!? Per chi è stata scritta?In che occasione?! E' bella ? Fa schifo? Insomma......dite qualcosa!!
Baci tanti!
Chiara
Tanto per cominciare.. Ciao Chiara..
Probabilmente non mi conosci, è da un pezzetto che non bazzicavo per questo forum.. (pur essendo moderatore

) ..ma ero un pò incasinato..
Riguardo al tuo testo.. bello.. molto molto bello!
Era dedicata al tuo ex ragazzo?! Giusto???
Io le ho dato un interpretazione.. mia.. non conoscendoti credo sia difficile collocarla in un qualche modo, come credo sia pure impossibile conoscere a cosa ti riferisci.. ma il senso si capisce..
Giusva, chi vuoi che l'abbia scritta?! LEI!!! Ho sempre saputo che in Italiano copiavi da me.. ci sarebbe arrivato anche Pastrello e l'assenteista di Zen..
Comunque.. io provo a spiagarla..
Tutti i giorni li vivevo di corsa perchè non vedevo l'ora che giungesse la notte.
Tutte le notti restavo immobile a guardare quel cielo,e guardavo le stelle,e guardavo te.
Tu eri la stella più grande, più brillante, più vera: non avevo mai visto una stella così bella.
Nell'ultima riga si capisce che questo "te" è una persona.. immagino di sesso maschile (ma non necessariamente) che aveva un'importanza così marcata nella tua vita, da far scivolare le ore diurne senza controllo.. fermando il tempo durante la notte, tempo nel quale tu forse stavi con "lui". I giorni li vivevi di corsa perchè probabilmente erano poche le cose che meritavano di prolungare il tempo del giorno a discapito della "tua" notte.. della "tua" stella.. del "tuo" cielo..
Un giorno mi dissero che c'erano cose più belle della notte e delle stelle così non venni più a te, non guardai più quella stella così bella.
Mi divertivo...è vero. Ma non capivo che quel divertimento era falso e che mi avrebbe fatto soffrire.
Purtroppo qualcuno ti ha messo una pulce nell'orecchio.. "Sei giovane..", "Devi pensare a divertirti..", e le solite altre stronzate che si dicono per invidia, gelosia o egoismo.. e tu smettesti di lasciar scorrere i giorni.. smettesti di contemplare la notte.. smettesti di vedere lui! Senza di lui, senza quella notte a cui eri così abituata, ti divertivi.. o almeno inizialmente ti sembrava di divertirti.. sentendo la mancanza di tornare alla tua dolce, affettuosa notte.. la notte che ti cullava, e che ti faceva stare bene..
Lo capii ma era tardi. Tornai al mio cielo ma non trovai più la mia stella.
Era stata rubata da un cuore più buono del mio.
Scusa stella se non ho saputo volerti bene.
Purtroppo.. l'abbandono è un rospo troppo duro da mandare giù.. e quando tu l'abbandonasti, la tua "stella" lasciò quel pezzo di cielo a te tanto famigliare..
Quando tu capisti che purtroppo senza di lui, la tua esistenza era vuota.. tornasti dove eri solita incontrarlo.. lo cercasti..
Trovasti quella stella in un pezzo di cielo che non era il tuo.. qualcun'altra affacciandosi a quel pezzo di cielo a cui avevi rinunciato aveva trovato quello che tu avevi abbandonato.. ed era riuscita a conquistarselo..
Purtroppo l'amore è duro.. ma non ti scoraggiare.. le ca**ate le facciamo tutti.. :huh: .. e poi ho visto che ti sei sposata Bobo..

:lol:
Quando lo vedo scatta il 3° Grado!!!
Ciao a tutti..