BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: ciao...  (Letto 6548 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: ciao...
« Risposta #15 il: 19 Agosto 2007, 10:37:23 am »
hahahahah
pensavi te... :P :P invece niente scoop... :D
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #16 il: 20 Agosto 2007, 11:54:11 am »
Anche se in ritardo,Benvenuta!!!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #17 il: 20 Agosto 2007, 12:34:58 pm »
grazie a tutti...  :-d
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 20 Agosto 2007, 12:35:54 pm »
Benvenuta...centaura del web!!!ottimi interessi...andresti daccordo con mio cognato...ogni tanto mi fa fare qualche giro sulla sua Honda... W00T! W00T! W00T!
       Benvenuta ancora e.... :-* :-* :-*

che modello ha tuo cognato?
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #19 il: 27 Agosto 2007, 10:12:49 am »
Benvenuta!!!! un'altra motociclista sul forum.. caspita, ne succedono di cosa quendo manco io.... spiacente raga, ma io appartengo alla concorrenza...  :P :P :P :P

La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #20 il: 27 Agosto 2007, 11:13:48 am »
DUCATI???? AAAARRRGH! :-O  no... scherzo.. ognuno ha i suoi gusti.. ma quel tintinnio del bicilindrico proprio mi sta qui! ;)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #21 il: 27 Agosto 2007, 12:18:35 pm »
l'orgoglio italiano nn si tocca :P :P :P..... tutt'al + ci possiamo mettere una hayabusa vicino.... ma nn si va oltre  :P :P :P
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #22 il: 28 Agosto 2007, 09:59:30 am »
il mio ragazzo ha il suzuki 1000 gsxr nuovo... secondo me è ancora meglio dell'hayabusa... cmq devo dire che il 1098 non è per niente male...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #23 il: 28 Agosto 2007, 12:23:18 pm »
io metteri in mezzo tra l'hayabusa e la ducati una MV agusta F4 1000 magari se tamburini. Quella moto mi fa perdere la testa e se l'avessi anche la patente  Policeman

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 28 Agosto 2007, 15:05:49 pm »
dell'Agusta non mi fa impazzire la linea.. poi trovo che ha molte vibrazioni sopra gli 8000... le giapponesi sono più fluide.. ma ovviamente dipende dai gusti..  =)