BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 7916 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 24 Agosto 2007, 01:50:57 am »
scusate ma devo urlarlo a tutti. che cosa??? che FINALMENTE SONO ARRIVATEEEEEEEEEE!!! eh già già, sono finalmente arrivate anche per me le vacanze: domani si parte per la calda Sicilia sperando che in questi 15 giorni di nomadismo il fuoco non ci impedisca di divertirci!
è si ragassuoli, me ne parto per 15 giorni a bordo del camper di amici di famiglia...15 giorni di assoluto riposo e divertimento! ma non disperate anche da lì cercherò di farmi viva spesso e di aggiornarvi sul procedere delle ferie, non vi dimentico mica!!!
vabe' bellilli io vado a ninne che sennò domani con le mille cose che ho da fare non mi sveglio per tempo, besiti schioccosi a tutti, a presto!
 :-d :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
Re: Sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2007, 02:21:28 am »
ah grande e prode capo manfry, dimenticavo! ho creato il topic qui ma se non va bene spostalo!
vado a ninne davvero ora, besiti  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2007, 09:29:54 am »
ehheheh tranquilla... va benissimo pure qui!

Buone ferie allora!! e buon divertimento!
Mi raccomando... torna presto... ci mancherà il nostro... campanellino :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #3 il: 24 Agosto 2007, 13:55:39 pm »
buona vacanza!!!! W00T!
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #4 il: 24 Agosto 2007, 21:56:52 pm »
Buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Tinker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2007, 00:22:12 am »
grazie ragazzi! da santa croce camerina vi scrivo! qui si sta benissimo, apparte il caldo ( si raggiungono i 42° tranquillamente!!!)
spero di trovare un altro internet point per scrivervi e raccontarvi le meraviglie che ci sono qui.
purtroppo devo andare, scusate!!! alla prossima, bacini mi mancate tantissimo amichettini!  :-*

*Think Tink and Trink*

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #6 il: 31 Agosto 2007, 14:25:08 pm »
ahahah bene benissimo anzi!! goditi il tempo finchè c'è tempo, ogni minuto e ogni secondo!... qui a torino piove in continuazione e fa FREDDO!! altro che vacanze! mi aspettano ancora un po' di esami. forzaaaaaaa che poi arrivano anche per me le vacanze sul mio amore  O:) O:)

P.s. anche io trovo qualche min per scrivere direttamente dal poli :D

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #7 il: 7 Settembre 2007, 17:34:51 pm »
ed ecco a voi la super rilassata, abbronzatissima e infreddolita Tinker!!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
hola amigos! sono tornata da pochissimo e gia sono davanti al pc a scrivervi :)
purtroppo ora sono passata solo per un salutino veloce mentre cerco di prenotare un biglietto per domani, tornerò stasera e vi racconterò tutta la mia vacanza sicula!!!
ciao amiquetti, a dopo.... besiti :-* :-* :-*

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #8 il: 7 Settembre 2007, 17:52:45 pm »
Aspeettiamo il tuo resoconto allora! (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 7 Settembre 2007, 18:26:31 pm »
rientro e trovo rientri! Che bello! Bentornata, Tink! Parlaci di questa Sicilia che ormai vedo raramente non essendoci più i nonni, ma che mi scorre comunque nelle vene (che frase!) avendo un 50% siciliano di cui sono molto orgogliosa...
« Ultima modifica: 7 Settembre 2007, 21:13:34 pm da Manfry »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #10 il: 9 Settembre 2007, 00:47:45 am »
Beh ragazzi, è finalmente arrivato il momento di raccontarvi i 1800 km percorsi in 15 giorni a bordo di un camper in giro per la meravigliosa terra dei fichidindia!!!
Allora da dove cominciare? Innanzitutto mi scuso subito se il racconto sarà un po' confusionario ma 15 giorni sono tanti e abbiamo visto di tutto di più!
Come dicevo, in 15 giorni abbiamo fatto il giro dell'isola mantenendoci sulla costa ed entrando il meno possibile all'interno, partendo da Palermo (città in cui siamo sbarcati e classificata come la città più brutta della vacanza: è sporca all'ennesima potenza, c'è cattivo odore, è tutta nera per lo smog... Non ci tornerei nè in vacanza nè per viverci nemmeno se mi pagassero!!!) abbiamo toccato località uniche e affascinanti ognuna a suo modo.
Sarebbe squallido e noioso elencare le città quindi cerco di darvene una descrizione sommaria ma che rispecchi quello che queste splendide cittadine sono: per cominciare il mare splendido: cristallino, trasparente, puro; si aveva paura di sporcare quell'acqua così limpida! Non posso non citare S. Vito lo Capo, Porto Empedocle, Giardini di Naxos, Taormina (il mare più bello della Sicilia, se solo non ci fossero state le meduse... >_<), Milazzo, Tindari (è troppo!) e Cefalù dove siamo arrivati con il mare mosso che spumeggiava contro gli scogli.
I grandi centri come Palermo, Trapani, Mazara del Vallo, Agrigento, Siracusa e Catania; senza però dimenticare le cittadine più piccole ma di non minore bellezza: Erice, Ragusa Ibla (che è la parte più antica di Ragusa).
Questa vacanza comunque oltre che in spiaggia l'abbiamo passata visitando le città d'arte, i siti archeologici, i musei e le bellezze naturali: Caltagirone con la sua celeberrima scalinata, Noto (dove ho unito arte e cucina mangiando il più buon gelato che io abbia assaggiato :P), Aci Trezza, proprio lei, la città della Provvidenza, di 'Ntoni, di Mena e di tutti i Malavoglia e anche dei Faraglioni (prodotti delle prime manifestazioni vulcaniche etnee emesse da 500.000 a 200.000 anni fa, ma che il mito spiega come le "isole di ciclopi"), la Valle dei Templi di Agrigento, Tindari, Solunto e sono addirittura salita sull'Etna (ribattezzato ETTINA da un bimbo) mentre era in eruzione. E' stata questa l'emozione più grande: salire su un vulcano mentre sputa fuori cenere, lapilli e lava (io però sono salita sul versante "calmo", opposto a quello in eruzione e quindi è stato relativamente pericoloso!). La sera quando eravamo fermi nel campeggio (a 30 km da Catania, per sicurezza  ;)) stavo guardando verso le luci cittadine e ad un certo punto, di punto in bianco vedo una fontana di colore rosso che squarcia l'aria ed era Lui, il vulcano, che iniziava la sua danza di fuoco. E' stato bellissimo, mi sono venuti i brividi! Avrei sempre voluto assistere a un tale spettacolo "dal vivo" e non in tv e così, improvvisamente, è successo!!!

Insomma questa vacanza è stata proprio il top, la giusta ricompensa dopo due mesi di sudore, Polase e anche divertimento di baby village! L'unico neo sono state le temperature: in due settimane non hanno fatto altro che oscillare tra i 38° e i 42,5° !!!!  o_O o_O o_O Si proprio moriva di caldo, l'acqua andava via come niente e l'unico modo per stare un po' meglio era di stare al mare fino al pomeriggio inoltrato, girare per le città di sera, dormire con finestre aperte e ventilatori accesi puntati verso i letti e ovviamente ammazzarsi di granite: caffè, limone, pesca, anguria, gelsi... Ce n'era per tutti i gusti, persino al cioccolato questa poi, con la panna montata sopra era una bellezza!!!.
Comunque ragazzi una cosa la devo proprio dire: i siculi ci guardavano proprio male, come se non ci volessero lì, come se avessero paura che noi gli rubassimo qualcosa...Sarà l'impressione mia però io l'ho notato e un po' comunque mi è pesato andare in giro ed essere squadrata da tutti e sentirmi dire "Ah, sei di Roma... Ma che ci siete venuti a fare qua! Chi ve la chiesto, tornatene a casa tua!!!" non è stato molto carino!
Piano piano se riesco vi posterò anche qualche foto, per ora basta così, vi ho ammorbato abbastanza e per me è ora di andare a letto che sono stanchissima.
Buonanotte a tutti amichetti, vi auguro una notte serena e tanti bei sogni :-* :-*

*Think Tink and Trink*