BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: La cosa più imporante che ritieni di avere perso...  (Letto 71033 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: La cosa più imporante che ritieni di avere perso...
« Risposta #120 il: 16 Gennaio 2008, 20:57:51 pm »
hai ragione gaia.. è una cosa che poi ti porti sempre dietro... anch'io ho avuto un'esperienza analoga.. e questo mi ha condizionato la vita... ormai difficilmente riesco a dire di no alle persone...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline bjorne76

• Esploratore
  • *
« Risposta #121 il: 16 Gennaio 2008, 21:10:39 pm »
L'ho già detto, ma lo ripeto: non fate mai tramontare il sole senza esservi riconciliati con una persona cara...
Si sono daccordo..
Per affrontare questa situazione, ti posso dire quello che ho sempre pensato..; le persone che ci lasciano, vivono sempre nel nostro cuore con quello che ci hanno donato quando erano presenti

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #122 il: 17 Gennaio 2008, 15:22:36 pm »
... in senso positivo: chili!!! W00T! W00T! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #123 il: 20 Gennaio 2008, 16:18:34 pm »
... in senso positivo chili ... anche io ultimamente sono riuscito a togliermene una decina e sono ritornato ai miei 60 ...

Per altro la cosa più importante che sento di non avere è la libertà ... Ho mani e piedi legati ... Non posso lamentarmi: Guadagno, mangio, bevo, qualche volta esco la sera ... Ma mi sento senza libertà di agire ...

Noi umani siamo strani: Più abbiamo e più desideriamo ....
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #124 il: 20 Gennaio 2008, 16:53:27 pm »
Hai ragione, Jo... (posso chiamarti così, vero?!  :">) A volte si è proprio incontentabili... Ma su con la vita!  ;) Abbatti la malinconia che CI deprime e sorridi!  :-d :-d :-d :-d :-d Forza, dai!  ;) :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #125 il: 20 Gennaio 2008, 16:55:19 pm »
Hai ragione, Jo... (posso chiamarti così, vero?!  :">) A volte si è proprio incontentabili... Ma su con la vita!  ;) Abbatti la malinconia che CI deprime e sorridi!  :-d :-d :-d :-d :-d Forza, dai!  ;) :-* :-*

Ok! Vedrò di raccogliere un pò della tua dalle tue parole e la porterò con me nel cuore ...  <3 <3 <3

o_O Certo che puoi chiamarmi Jo!  o_O
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #126 il: 20 Gennaio 2008, 17:58:49 pm »
Sei sicuro di essere 60 chili, sembrano un po pochi, la libertà cercala nella tua anima, nella tua testa vedrai la troverai ( è sempre un parere del tutto personale e non vuole essere un consiglio, ma un suggerimento

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #127 il: 20 Gennaio 2008, 18:04:56 pm »
Toc toc --- e'  il rumore della mia testa ... E' vuota ...  :&#39;(

Scherzo ... So bene che la libertà non te la da nessuno, ma la devi avere per prima cosa dentro ... Ma ci sono momenti in cui vorresti fuggire da tutto perchè ti senti intrappolato ....  =:)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #128 il: 21 Gennaio 2008, 20:12:39 pm »
Una cosa importante che ho perso ieri sera ... Vi sembrerà strano ... Era una sciarpa nera vecchia e stracciata ...

Mi sento come Linus senza la mitica coperta ... Sarà stata Violette a farmela sparire ... Boh?

SJB vi saluta

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #129 il: 26 Gennaio 2008, 14:06:29 pm »
Citazione
la pazienza...
anch'io! o_O
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:33:14 pm da Manfry »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #130 il: 26 Gennaio 2008, 15:44:18 pm »
Citazione
la pazienza...
anch'io! o_O

Che succede, Young???  :&#39;( :s
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2008, 14:21:16 pm da Manfry »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #131 il: 26 Gennaio 2008, 15:45:57 pm »
 :s non so,forse è perchè sono leggermente stressata,ma scatto per un nonnulla... o_O o_O =:) >_< :?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #132 il: 26 Gennaio 2008, 15:48:59 pm »
Ti capisco... è anche per lo stress da interrogazioni, scommetto... vero?  >:o :">

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #133 il: 26 Gennaio 2008, 16:45:54 pm »
...più che qualcosa ho perso qualcuno...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #134 il: 26 Gennaio 2008, 16:52:59 pm »
Mi dispiace, Kant... qualsiasi cosa... conta pure su di me!!