BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: la cosa più carina che ti hanno detto...  (Letto 118966 volte)

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: la cosa più carina che ti hanno detto...
« Risposta #195 il: 21 Maggio 2008, 14:36:02 pm »

SCOIATTOLA... è proprio un principe azzurro eh...  (LOL) (LOL)

beh.. è un principe azzurro allo stato primitivo... (LOL)
diciamo che me lo vedo nelle vesti di "Attila il flagello di Dio" ( Abatantuono)
..ma a me piace così.. che ce posso fa'? :-X
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #196 il: 21 Maggio 2008, 16:57:17 pm »

Assolutamente nienteeeeee!!!!!
Fai benissimo!!!!!!!!  ^_^ ^_^ ^_^

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #197 il: 21 Maggio 2008, 17:31:57 pm »
invece ieri sera mi ha suonato e cantato A TE al PIANOFORTE!!!!
Cosa c'è di più romantico...? Però zitti!!! Lui non lo sa che è una romanticheria... altrimenti non lo avrebbe fatto!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #198 il: 21 Maggio 2008, 17:39:28 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)...Scoiattolina, sei simpatica" :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #199 il: 21 Maggio 2008, 17:40:00 pm »
invece ieri sera mi ha suonato e cantato A TE al PIANOFORTE!!!!
Cosa c'è di più romantico...? Però zitti!!! Lui non lo sa che è una romanticheria... altrimenti non lo avrebbe fatto!!!  (LOL) (LOL) (LOL)
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) che carino... :-X :P ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #200 il: 21 Maggio 2008, 23:16:40 pm »
Citazione
il piacere e tutto mio e anche tu sei raro rimani sempre onesto come sei

:-X :-X :-X mi sono Siolto :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #201 il: 21 Maggio 2008, 23:46:06 pm »
ciao...

non accadeva da 7 mesi...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #202 il: 21 Maggio 2008, 23:57:40 pm »
Citazione
si sta veramente bene con te. meglio di stare al sole...

<3 <3 <3
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #203 il: 22 Maggio 2008, 10:01:52 am »
(LOL) (LOL) (LOL) (LOL)...Scoiattolina, sei simpatica" :-)

grazie..  (LOL)

Offline isty

• Scopritore
  • *
« Risposta #204 il: 22 Maggio 2008, 13:09:05 pm »
la frase più carina che mi è stata detta è partita dal mio migliore amico il quale mi disse: "sarai sempre la mia perla nascosta" mentre invece la frase più buffa che mi è stata detta è stata : "ma ti sei vista????" al che mi sono spaventata, credevo di avere qualcosa di strano in viso o nei capelli, ma poi quando gli chiesi: "perchè?" la risposta fu: "sei bellissima" W00T! W00T! =) =) :-d :-d
« Ultima modifica: 22 Maggio 2008, 16:00:46 pm da *TiNkErBeLl* »

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #205 il: 23 Maggio 2008, 22:49:48 pm »
voglio sentire il tuo profumo sulla pelle...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #206 il: 26 Maggio 2008, 16:44:03 pm »
A volte ci sono gesti che se diventano consueti possono sembrare normali,ma in realtà non sono mai DOVUTI,e non me ne devo dimenticare... :-X :">
Citazione
...ma noi staremo sempre insiemead affrontare gli ostacoli!Ti voglio un mondo di bene per quello che fai per me...
:-)

Citazione
Coraggio, raccogli tutte le tue forze, se vuoi ti passo anche le mie...con tanto affetto
:"> :-*

Citazione
non fare così... mi immedesimo troppo in te e ci sto male anche io... dico davvero!  :&#39;(   
=) :-*
Citazione
Sembrate due bimbe...
ma nooooo!!!! (LOL) (LOL) :P :-d

Come si fa a sentirsi soli così? O:)
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008, 16:45:40 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #207 il: 26 Maggio 2008, 19:45:20 pm »
Oggi tante cose carine...  :-X :-X :-)
Citazione
Buono anche il compito della Sissi... complimenti, mi ritengo molto soddisfatto!  W00T! C'è un abisso tra i primi compiti e questo qui... Senza offesa, eh?!  ;) :-d O:)
Ed io:  o_O o_O :"> :"> :"> O:) :-) :-d (e nella mia mente: EVVAI!!!  W00T! W00T! W00T!)

(LOL) (LOL) O:) O:) :P

Un bidello entra in classe alla 2° ora:
Citazione
5° ora... ASSENTE...
e qui un interminabile attimo di suspance...  :"> :"> O:)
Citazione
BIOLOGIA!

E noi... AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!!!!!!!!!!!!  W00T! W00T! W00T! W00T! W00T!
DIO ESISTE!!!  :-d :-d LE STRADE DEL SIGNORE SONO INFINITE!!!  W00T! W00T! :-d :-d O:)
E la prof. di Latino:
Citazione
Ragazzi! Insomma, ma che modi sono??  >:o >:o >:o
E noi:  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) :-" :-" :-" :-" :-d :P O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #208 il: 26 Maggio 2008, 21:58:15 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) altro che dogmi di fede, silly, queste sono DIMOSTRAZIONI dell'esistenza di Dio!!! (LOL) (LOL) (LOL) Rivelazioni! (LOL) :P
« Ultima modifica: 26 Maggio 2008, 22:05:51 pm da Manfry »

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #209 il: 27 Maggio 2008, 20:49:34 pm »
Giustissimo Young!!!  (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)

Citazione
I compiti di Max e della Sissi sono stati i migliori nell'organicità...
:-X :-X :-X :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]