Chi credi di essere? uno razionale
Hobby: pesca, libri, poesie, computer...
Descriviti: bello ed impossibile con gli occhi neri e con il sapore mediorientale
Segno zodiacale: ex vergine
Data di compleanno: diciasette settembre
Stavolta dimmi solo un aggettivo per descriverti : originale
Stagione preferita: autunno (adesso preferisco l'autunno)
Ami di più il dolce o il salato? il dolce
La cosa più divertente che hai fatto!!!! cabaret gratuito per me e per gli "spettatori"
Una tua gaffe !!!! una emblematica risale a parecchi anni fa, quando portai un piatto ad alcuni clienti, al posto del loro piatto... e volevo essere pure convincente... ahahah avevo solo dieci anni, mi pare...
Sogno nel cassetto : essere felice e sereno
Cosa vuoi di più dalla vita? una lucana
Come deve essere il tuo ragazzo/a ideale? deve essere tale da avere il mio amore
Città preferita: non è una città, è un'isola... ponza
Cosa vorresti fare in questo istante? una telefonata a ... ma è impossibile, altrimenti l'avrei fatta..
Hai uno striscione bianco...cosa ci scriveresti su? HELP!
Sei un mago/a , che faresti con la tua bacchetta magica? farei prima cose in modo egoistico: una barca, una casa laddove dico io, una lei, e magicabula magicabula bibidi bobidibu' io sarò felice e sereno come sei tu!
Hai un megafono , cosa urleresti? sono stancoooooo!!!
Personaggio preferito di un film : er munnezza ahahaahhahahahah
Attore preferito: chuck norris
Attrice preferita: cameron diaz
Che ti viene in mente in questo momento? una mia amica di ponza
Un libro che ti piace: "sono come un fiume in piena" di paulo coelho
Dolce preferito: il bignè
Cibo preferito: quello che cucino io
La cosa che più ti è piaciuta di questo test? la possibilità di urlare col megafono!!!
E la cosa che non ti è piaciuta? la domanda dello striscione... scriverei altro, ma voglio privacy

Un messaggio per tutto il mondo!!!! copiandolo dai libri di informatica: "hello world"
Ed ora mandami un saluto!!! ciao!