Chi credi di essere?una persona difficilmente conquistabile...

Hobby:andare in bici,stare sul pc,cantare...
Descriviti:schietta,sincera,a volte aggressiva,spontanea,sensibile,generosa,educata...
Segno zodiacale:scorpioncina!
Data di compleanno:7 novembre
Stavolta dimmi solo un aggettivo per descriverti :solitaria
Stagione preferita:inverno
Ami di più il dolce o il salato?su una bilancia hanno lo stesso peso dai,...soprattutto se si tratta di cose poco genuine...
La cosa più divertente che hai fatto!!!! non mi viene in mente nulla....

o forse non l ho ancora fatta una cosa piu' divertente...
Una tua gaffe !!!! non ricordo nemmeno queste ma ricordo sicuramente di aver fatto spesso brutte figure causate da sbadataggine

Sogno nel cassetto :raggiungere una serenita' mentale soddisfando tutti gli aspetti piu' importanti per me della mia vita
Cosa vuoi di più dalla vita?credere nell amore puro

#39;(
Come deve essere il tuo ragazzo/a ideale?una persona che sappia sopportare i miei capricci,che sia sempre disposto ad ascoltarmi e che mi dimostri il suo amore e la sua dedizione solo per me...difficile da trovare!ah dimenticavo...anche attraente...per me..

Città preferita:me ne piacciono alcune come rimini,roma...ma sicuramente ne dovro' visitare altre belle per stabilire la mia preferita....
Cosa vorresti fare in questo istante?niente di che'...
Hai uno striscione bianco...cosa ci scriveresti su? non e' facile vivere la vita
Sei un mago/a , che faresti con la tua bacchetta magica?metterei al mio fianco un fidanzato come voglio io e farei spuntare tanti di quei soldi da non mettere piu' alcun limite alle spese!

Hai un megafono , cosa urleresti?bastaaaaaaaaaaaaaaa c'e' troppa crisi in italia!!!!
Personaggio preferito di un film :un attore sensuale.....
Attore preferito:ce ne sono tanti belli....e bravi....raoul bova per esempio..
Attrice preferita:virna lisi e giuliana de sio...
Che ti viene in mente in questo momento?nessuno
Un libro che ti piace:non leggo...
Dolce preferito:torta alla frutta con crema chantilly,cannoli con la ricotta,....( sono siciliana)!!!!!
Cibo preferito:pizza tonno e cipolla
La cosa che più ti è piaciuta di questo test?tutto...veramente...!

E la cosa che non ti è piaciuta?niente!

Un messaggio per tutto il mondo!!!!contate sempre e solo su voi stesse,...rimarrete sempre meno delusi!
Ed ora mandami un saluto!!! ciao gioia!
quote non valido