BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sei superstizioso?  (Letto 8536 volte)

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Re: sei superstizioso?
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2007, 21:07:39 pm »
quanto hai ragione!!!ma anch'io quando voglio bene a qualcuno...mi prendo sempre delusioni...e non le sento mica quelle vibrazioni negative!!!o meglio...NON LE VOGLIO SENTIRE!!!! :(

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #16 il: 22 Settembre 2007, 12:56:38 pm »
Non sono superstiziosa e anzi, credo che esserlo sia sintomo di insicurezza!

Non porto portafortuna, perchè non sono di certo degli oggettini che fanno sì che tutto vada bene...ma ben ALTRO!!! O:)

I gatti neri (così come tutti gli animali neri) sono la cosa più tenera che mi possa capitare davanti..e poi hanno una classe ed un'eleganza innata! B)

Il venerdi 17 è un giorno come un altro: se devo cadere nella sfiga, di certo questa non aspetta il venerdi 17  :P :P :P

Quando vedo una scala o un'impalcatura, ci passo tranquillamente sotto, quasi x prendere a calci questo mito! (LOL)

Altro? :?

Se mi viene aggiungo! (wizard)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Kittj

• Esploratore
  • *
« Risposta #17 il: 23 Settembre 2007, 16:06:09 pm »
Nooooooo affatto, a che serve essere superstiziosi confermo quanto detto da
Non sono superstiziosa e anzi, credo che esserlo sia sintomo di insicurezza!

Non porto portafortuna, perchè non sono di certo degli oggettini che fanno sì che tutto vada bene...ma ben ALTRO!!! O:)

I gatti neri (così come tutti gli animali neri) sono la cosa più tenera che mi possa capitare davanti..e poi hanno una classe ed un'eleganza innata! B)

Il venerdi 17 è un giorno come un altro: se devo cadere nella sfiga, di certo questa non aspetta il venerdi 17  :P :P :P

Quando vedo una scala o un'impalcatura, ci passo tranquillamente sotto, quasi x prendere a calci questo mito! (LOL)

Altro? :?

Se mi viene aggiungo! (wizard)

Ricodo di aver fatto un esame all'università il giorno 17 era di venerdì ero la 17 dell'elenco ed erano le ore 17,00  :">bene all'esame presi 30 e lode ...tirate un po le somme..... ;)
"Non si scioglie un nodo tirando con forza: una situazione difficile richiede dolcezza."

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 23 Settembre 2007, 21:26:11 pm »

Hai detto tutto!!!  (LOL)
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #19 il: 26 Ottobre 2007, 03:07:03 am »
io si, tendo ad essere superstizioso per via delle coincidenze tra situazioni ed eventi....  (wizard) (wizard) (wizard) (wizard)
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #20 il: 27 Marzo 2008, 15:34:05 pm »
sono supertiziosa... non dovrei esserlo ma con dispiacere devo dire che lo sono tantissimo :-"
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne