BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: il tuo pasto tipico è...  (Letto 27069 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
il tuo pasto tipico è...
« il: 7 Settembre 2007, 18:45:15 pm »
Vediamo: che cosa hai mangiato oggi? E' quello che mangi di solito? Lo ritieni equilibrato? Vorresti cambiare abitudini?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline sassi1960

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Re: il tuo pasto tipico è...
« Risposta #1 il: 7 Settembre 2007, 20:52:10 pm »
Patate e fagiolini all'insalata con un bocconcino di mozzarella di bufala. E' abbastanza equilibrato e saporito. Questa sera P I Z Z A

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #2 il: 7 Settembre 2007, 21:17:45 pm »
La pasta a mezzogiorno per me è fondamentale... Ne mangio a 500g alla volta! Secondo me un mondo senza pasta... è il caos! :)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #3 il: 8 Settembre 2007, 10:30:45 am »
Negli ultimi giorni (13) sto mangiando in questo modo:
Colazione-->nulla oppure una cioccolata calda alle macchinette del poli
Pranzo--> Kebab + eventuale altro kebab
Cena--> Kebab + eventuale altro kebab per mettermi K.O. prima di dormire ;) (alternativa ad una pizza che però costa di più e quindi non la prendo)

non tocco pasta, frutta, mozzarella e derivati del latte, prosciutti, salami, verdura etc da 13 giorni!! e sono ancora misteriosamente vivo...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 8 Settembre 2007, 19:33:26 pm »
 attenzione attenzione: prevedesi pasticcio gastrico per valente motociclista...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #5 il: 14 Settembre 2007, 13:17:32 pm »
sopravvissuto a circa 20gg di sana dieta kebabbara! il mio intestino ha retto! sono ancora vivo e senza il III occhio come il pesce giallo nel cartone dei simpson :D

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2007, 15:54:57 pm »
La pasta a mezzogiorno per me è fondamentale...
esatto  :-d ,questo è anche il mio alimento tipico a pranzo...(mmh,che buona l'insalata di riso oggi... :P O:) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #7 il: 14 Settembre 2007, 16:20:35 pm »
Oggi ho preparato per me e mia sorella pasta al tonno + cotolette :P

Quanto so cucinare bene!! La persona che mi prenderà sottobraccio sarà molto ma molto fortunata: è raro oggigiorno trovare una persona che abbia parecchie doti e che sappia davvero voler bene. Chissà se arriverà la lettrice del mio cuore...
« Ultima modifica: 14 Settembre 2007, 19:18:29 pm da Black_Rider »

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #8 il: 14 Settembre 2007, 17:16:20 pm »
Io un pranzo senza pasta proprio non lo reggo...  :'(
Oggi ho mangiato PASTA (ovviamente!  :-d) al forno, melanzane ripiene e 3 fette di melone... Slurp-slurp-slurp!!!!!!!!  :P :P :P :P
A proposito, dimenticavo pane e nutella a colazione e focaccina al prosciutto a scuola, per merenda!
No, non vi preoccupate, non sono un POLLO ALL'INGRASSO!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d :-d Hihihihihihi!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahah!!!!!!!!!!!!! Che battutona!  O:) :-d
Buona pappa a tutti!  :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2007, 12:01:12 pm »
si puo' mangiare solo la pizza?????? :-X io l'adoro

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2007, 18:47:08 pm »
   ...bella domanda! Io ci starei.... ;) ;)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2007, 19:33:52 pm »
Se si organizza io ci sto :D

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2007, 19:38:45 pm »
Quoto!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2007, 19:40:53 pm »
e si organizzi allora...  W00T!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2007, 19:43:48 pm »
Evvai!  :-d Sabato sera va bene? ;) ;) ;)