BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: il tuo pasto tipico è...  (Letto 28381 volte)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: il tuo pasto tipico è...
« Risposta #15 il: 21 Settembre 2007, 19:45:04 pm »
dove/quando/chi viene?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2007, 19:46:21 pm »
Per ora solo noi due... Che dici, facciamo un appello?  ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2007, 19:51:04 pm »
Qualcuno mi ha chiamata? (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #18 il: 21 Settembre 2007, 19:52:19 pm »
cenetta a base di pizza? tanto siamo tutti pugliesi qua :D

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 21 Settembre 2007, 19:53:21 pm »
si,ma non siamo tutti maggiorenni... (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #20 il: 21 Settembre 2007, 19:55:11 pm »
Ma non importa! Il nostro Forum è aperto a tutte le età, giusto? E perchè non può esserlo anche una serata in pizzeria?!  o_O  :-d :-d :-d
A proposito... Anche tu sei pugliese, Young?  :-d   Evviva!!!! Yuppy!!!! :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #21 il: 21 Settembre 2007, 19:55:29 pm »
in pizzeria non serve la carta di identità :D ci va la mi sorellina che ha 12 anni  :P

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 21 Settembre 2007, 19:58:13 pm »
 (LOL) si,ma noi dobbiamo fare i conti con genitori iper-protettivi... :-d e poi non sarebbe onesto nei confronti degli altri amici del forum! ;) se invece andiamo al bar virtuale di PP vi offro una pizza a tutti... :-d

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #23 il: 21 Settembre 2007, 19:59:34 pm »
quella non soddisfa le angherie del mio povero stomaco  arrivato ad un certo orario :-"

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2007, 20:01:29 pm »
Quoto Black... Sai com'è, ad un certo punto anche il mio stomaco fa GURU-GURU!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d :-d Comunque pur di incontrarci sarei disposta anche ad andare al mitico PP!  =) ;)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #25 il: 21 Settembre 2007, 20:03:49 pm »
qui a bari PP= Punta Perotti, abbattuta l'anno scorso :D

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #26 il: 21 Settembre 2007, 20:33:44 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) io una capatina al bar PP la faccio,chi ha fame venga... :-d

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #27 il: 21 Settembre 2007, 20:35:56 pm »
io farei una capatina alla pizzeria :D magari da Donato (la meggh' pizz d'bar)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #28 il: 22 Settembre 2007, 01:44:09 am »
Black...giochiamo in casa...devo dirti due cose: 1) Mi sembri spesso più grande dell'età che dichiari...
2) Ho una strana sensazione di deja-vu leggendoti....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #29 il: 22 Settembre 2007, 09:22:56 am »
per la 1) lo so... purtroppo la mia maturità è molto superiore rispetto a quella che ho, per infiniti problemi che ho affrontato in età pre-adolescenziale e adolescenzale, per cui sono un 21enne dall'animo diviso in: me bambino e me già adulto. Me bambino non l'ho mai conosciuto :&#39;(

2) ho avuto la stessa sensazione quando mi sn iscritto  :s