Il problema è che dopo essere stato accusato di aver giudicato (cosa che non ho mai fatto), sono stato giudicato pesantemente e in maniera del tutto gratuita. La mia risposta a questo attacco è stata una demolizione completa, totale, universale di quella accusa. Per farti capire meglio, ho preso l'email di questa persona e l'ho letteralmente smontata come farebbe nietzsche: mettendo in dubbio o cmq facendo capire a questa persona come il mondo sia di ognuno di noi e che non necessariamente tutti debbano avere una stessa visione di esso. Non ho avuto seguito a questa email a dimostrazione del fatto che la persona a cui ho scritto deve ancora maturare sotto il punto di vista intellettuale. Mi sarebbe piaciuto un confronto, una risposta. Peccato perchè, l'ho detto e lo ripeto, di quella persona avevo una stima notevolissima.
EDIT: le mie porte sono sempre aperte a tutto e a tutti. Se c'è una cosa che mi piace della Bibbia è la parabola che dice: "Fai agli altri quello che vorresti venga fatto a te". Purtroppo la gente sa solo mangiare...