BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: grazie!  (Letto 24761 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
grazie!
« il: 14 Settembre 2007, 09:15:55 am »
 A chi vuoi dare un ringraziamento particolare? Questo è lo spazio giusto per farlo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: grazie!
« Risposta #1 il: 14 Settembre 2007, 09:22:18 am »
comincio io: un grazie particolare agli amici che lungo la loro la strada si sono fermati un momento con me e mi hanno lasciato doni preziosi che non avevo mai avuto prima...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #2 il: 14 Settembre 2007, 16:05:19 pm »
Dire grazie...a chi?A tante,tante persone,tante cose,tante esperienze,tante emozioni,grazie a Colui checi ha permesso di viverle tutte assieme...Grazie alle miee ex-amiche,che mi hanno concesso di crescere e aprire gli occhi sul mondo meraviglioso che mi circondava e che con loro mi stavo perdendo;grazie alle nuove amiche,che hanno accolto con un sorriso ciò che sono,dandomi finalmente la possibilità di confrontarmi con me stessa;grazie al mio piccolo segreto,che mi ha sempre risollevata,rimproverata indirettamente,il cui pensiero mi rimane accanto ormai da due anni,per avermi mostrato la strada verso me stessa...Grazie alla mia famiglia,saldo punto di riferimento e d'amore,che sempre difenderò...Grazie a questo splendido mondo,che continua a vivere e iluminare le mie giornate di nuove scoperte,grazie a Dio,che ha ascoltato paziente le mie domande e i miei dubbi,grazie a chi ho incontrato anche solo una volta,chi ho conosciuto troppo poco,chi ancora devo incontrare...E infine,grazie a voi amici del forum,che mi accompagnate ormai da un anno e acui sono attaccata tanto quanto a coloro che vedo ogni giorno...Grazie.

(pezzo in corsivo preso direttamente dal mio diario personale,l'avevo scritto tempo fa ed ho pensato andasse a pennello... :P ;) )
« Ultima modifica: 14 Settembre 2007, 16:06:50 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #3 il: 14 Settembre 2007, 16:23:44 pm »
Ringrazio il mio gatto per starmi vicino nei momenti difficili e al mio cane che non capisce una mazza quando le parlo e mi fa morire dal ridere

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 14 Settembre 2007, 17:11:12 pm »
Grazie ai miei genitori, che mi hanno insegnato ad affrontare il mondo e in cui ho sempre trovato amore e tutto l'appoggio necessario per affrontare ogni situzione.  :-X
Grazie a tutti i miei amici con i quali condivido le esperienze più incredibili.
Grazie a tutti i miei insegnanti per aver sempre creduto nelle mie capacità, e per avermi spronata ad andare sempre più avanti con grinta, coraggio e... fantasia!
Grazie a Lui, per avermi sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili della mia vita dandomi la forza di proseguire e di non perdere mai la speranza.  <3
Grazie a M.C., per avermi sempre aiutato a prendere le decisioni più importanti della mia vita di cui tuttora non mi pento.
Grazie a tutti coloro che mi vogliono bene e apprezzano il mio carattere, il mio aspetto, le mie doti...
Vi voglio bene!!!
 Con affetto e gratitudine, 
                                         vostra (wizard) Silly  (wizard)
« Ultima modifica: 15 Settembre 2007, 16:19:03 pm da Silly93 »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 3 Ottobre 2007, 18:41:19 pm »
grazie a Istar che mi ha spiegato la sigla indicante uno schermo a cristalli liquidi... :-d :-d!!!!!!!!!!!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #6 il: 3 Ottobre 2007, 23:33:44 pm »
grazie a Fra...perchè.... semplicemente perchè esiste!!!  (LOL) :-* :-* :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #7 il: 4 Ottobre 2007, 15:07:05 pm »
grazie a Istar che mi ha spiegato la sigla indicante uno schermo a cristalli liquidi... :-d :-d!!!!!!!!!!!
Grazie a Kant che è sempre simpaticissima! :-d :-d :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 4 Ottobre 2007, 18:00:36 pm »
grazie a tutti voi!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #9 il: 10 Ottobre 2007, 16:58:28 pm »
in questo periodo mi sento di ringraziare anche il mitico ciccione rosso con la barba bianca che quando ero piccolo mi portava i balocchi!

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #10 il: 10 Ottobre 2007, 18:15:16 pm »
e io la simpatica vecchietta che col sacco e una scopa i regali me li porta ancora!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;)
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2007, 19:44:33 pm da Manfry »
Nec spe, nec metu...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #11 il: 14 Febbraio 2008, 08:40:58 am »
Stamattina, insieme al buongiorno, un grazie particolare agli amici con i quali ho condiviso e condividerò il cammino...
San Valentino protegge l'amore e gli innamorati, e di questo abbiamo bisogno tutti, una vita senza amore è molto triste, ma una vita senza il calore e il conforto dell'amicizia è impossibile...
Spero di non perdere mai per via nessun amico, ne soffrirei molto...
Una giornata serena a tutti voi e ricordate: se avete una cosa da dire a qualcuno che rimandate da tempo...non aspettate più, oggi è il momento giusto...
Del doman non v'è certezza... :-)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2008, 01:33:41 am »

Uno stralcio del mio vecchio blog
Avevo scritto un post per ringraziare le persone per me più importanti... ecco quello che era venuto fuori:

Grazie.... ad Angelica, Monica, Chiara e tutti i miei amici di università che stanno contribuendo a farmi stare bene in questo ambiente nuovo e forse anche un po' ostile!

Grazie.... all'ormai ex 5bs, la mia classe del liceo, per avermi fatto riscoprire in alcune occasioni cosa vuol dire stare in gruppo e soprattutto sentirsi parte di questo gruppo!

Grazie.... in particolare a Francy che è stata mia compagna di banco per 5 anni.. mi ha sopportata e mi sopporta tutt'ora... è la prima persona in cui ho creduto dopo i 3 anni di schifo passati alle medie... mi ha ridonato la fiducia nell'amicizia!

Grazie.... alla mia Sibby che conosco dalle elementari ma che ho avuto modo di riscoprire solo poco tempo fa... è stato incredibile constatare quanto sia ancora grande la complicità tra di noi!

Grazie.... a Vale ed Ale che, anche se tra alti e bassi, continuano a far parte della mia vita e delle mie scelte ormai da qualche anno a questa parte!

Grazie.... al mio gruppo che mi ha accettata per come sono senza chiedermi di cambiare... che continua a sostenermi e con cui riesco a sentirmi veramente a casa!

Grazie.... ai bambini che mi fanno ridere e giocare e non mi permettono di pensare ai miei problemi.... e ogni giorno mi fanno scoprire cose nuove e capisco che la vita può essere vista da tante angolazioni diverse e non tutte sono negative!

Grazie.... anche agli amici virtuali che incontro qua e là e con cui scambio opinioni e ai quali ogni tanto (spesso in verità!) chiedo consigli!

Grazie.... ai miei ex professori del liceo che rivedo sempre con molto piacere e che mi hanno insegnato non solo nozioni scolastiche, ma anche cosa significa responsabilità e dedizione!

Grazie.... soprattutto ad uno dei miei professori, quello che più di tutti mi ha spronato a lottare per i miei sogni! Una persona speciale all'apparenza contraddittoria: compito in classe andato male? Puoi fare meglio... Una brutta interrogazione? Ti mando a fare un corso per "secchioni".... insomma l'unica persona che forse aveva capito come prendermi... aveva capito che per avere ottimi risultati da me bisogna mettermi davanti ad un impegno da rispettare!
Avrei combattuto fino alla fine per mantenerlo... e sto combattendo ancora....

Grazie.... a Colina.... una donna straordinaria che ha saputo spiegarmi con semplici parole i valori della vita! Che ha saputo farmi capire che essere gentili è il miglior biglietto da visita per farsi nuovi amici, che bisogna sorridere sempre... e lanciarsi nelle avventure, soprattutto in quella "mission impossible" che è cambiare questo strano mondo.... perchè cambiarlo si può!

Grazie.... a tutti i ragazzi che per qualche oscuro motivo mi hanno conquistato in passato... perchè anche grazie a queste esperienze ho capito qualcosa in più di questo "gioco della vita"!

Grazie.... a te che hai saputo farmi perdere la testa... che continui a dimostrarmi che non ti sono indifferente.... e, come un fiume in piena, scorri ancora e sempre nei miei pensieri!

Grazie.... anche a chi ancora non conosco, ma che in un futuro toccherà la mia vita e sarà importante per me!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #13 il: 15 Febbraio 2008, 17:41:56 pm »
Grazie a voi di esistere  <3 <3 <3

Grazie a noi che riusciamo a far vivere questo forum ...  (wizard) (wizard) (wizard)

SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #14 il: 20 Febbraio 2008, 10:36:24 am »
Grazie ai miei genitori...se non fosse stato per loro...ora non vivrei una vita come questa!!!!

Grazieee!!!! :-)