@Black_Rider
Secondo me per affrontare la depressione non basta una moto. Per lo più quest'ultima può aiutare a distrarlo, ma non credo che possa dare una FELICITA' COMPLETA. Non che abbia qualcosa contro le moto... per carità! Piacciono moltissimo anche a me! Mio padre ne ha 2!
Conosco benissimo la sensazione... Sentire il vento che sferza i tuoi capelli, il cuore che batte a mille, l'emozione di sentirti parte della tua moto... e tutto il mondo che ti circonda è come se non esistesse. Ci sei solo tu e la moto...

Supponiamo che questa sensazione riesca a distrarlo ed allontanarlo dal suo problema... E poi? Una volta sceso dalla moto, quando si ritrova in casa... che fa? Si ripresenta il pensiero che lo affligge, riportandolo allo stato iniziale.
Comunque credo che la forza di affrontare una situazione simile sia legata all'affetto di chi ti circonda ed al sentirsi amati e rispettati per ciò che si è e per le proprie qualità. Non credo sia legato maggiormente alle cose materiali. Se la moto comunque può aiutarlo, ben venga!
Gli auguro con tutto il cuore di poter uscire da questo tunnel, e spero vivamente che riesca a trovare la sua FELICITA' e soprattutto a ritrovare SE STESSO!!!...

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Silly