BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: A.A.A. CONSIGLIO CERCASI  (Letto 10209 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: A.A.A. CONSIGLIO CERCASI
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2007, 14:51:50 pm »
ciao, scoiattola. Sono stata poco presente in questi giorni difficili per te, per voi.
 So che cosa significa quello che stai attraversando, la tua presenza e il tuo amore sono importanti, ma lo è anche di più l'azione del medico, perchè se non si crea il terreno favorevole non si può seminare. Abbi fiducia: i raggi di sole alla fine scioglieranno la nebbia.
In bocca al lupo.
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #16 il: 17 Settembre 2007, 14:54:50 pm »
grazie kant.. Mi hai dato un'immagine bellissima.. Perchè è esattamente una nebbia fittissima, non si può descrivere meglio...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #17 il: 17 Settembre 2007, 18:05:09 pm »
Ciao Scoiattola!!!!
Stai su...vedrai che si riprenderà del tutto !!!!!! :-d :-d :-d
Ti auguro tutto il bene dell'universo a te e al tuo boyfriend!!!!!
Bacioni!!!!!!
Azzurra1 (wizard) (wizard) (wizard) !!!!!!!!!!!!
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2007, 14:50:52 pm »
grazie.. domenica siamo stati al mare e ci siamo divertiti molto con mio fratello (15enne)e la fidanzatina.. mi ha detto che si è svagato e sfogato un po'... e sono contenta..
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #19 il: 18 Settembre 2007, 15:57:26 pm »
sono felice per voi...passerà. ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #20 il: 18 Settembre 2007, 19:46:08 pm »
ottimo... vedrai che presto le cose torneranno come prima
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2007, 10:23:49 am »
ora sta andando un pochino meglio... Purtroppo nei cambi di stagione va giù come una pera cotta... Speriamo in un miglioramenro costante... Vi ringrazio...

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #22 il: 11 Febbraio 2008, 14:35:44 pm »
La depressione a meno di di una condizione clinica nasconde sempre qualcosa di non espresso,di un disagio obbiettivo che non si riesce ad esprimere per paura che cambino le tante condizioni positive intorno a te.E la parte oscura di noi (non sempre negativa) che non riesce e a volte non vuole esprimersi per paura dell'ignoto che ci sta davanti,e,qui mi fermo,per non ferire. Però a volte nel rapporto come il Tuo una DONNA paziente e anche intrigante (femminilmente intendo) pùò scardinare questa malabestia.     mario

Offline tika74

• Esploratore
  • *
« Risposta #23 il: 11 Febbraio 2008, 15:18:19 pm »
....Ua cosa che ritengo importantissima e' fargli sentire che ci sei sempre,che gli sei vicino...forse dico una cosa scontata ma molte persone si allontanano quando sei in depressione.... Ti sono vicina...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 12 Febbraio 2008, 14:48:39 pm »
Purtroppo non ne è ancora uscito.. anzi ha rischiato un secondo ricovero.. Io non mi arrendo... Le proveremo tutte! Mi sento una gladiatrice.. Non mi do sicuramente per vinta, anche se sono stata allontanata anche io in certi momenti.. E' durissima..

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #25 il: 12 Febbraio 2008, 16:37:09 pm »
E' molto bello l'esempio della gladiatrice... E ti ammiro molto per la forza e la determinazione con cui stai proseguendo!!!... :) ;) Mi raccomando, sempre in gamba!!!  :-d
Se hai bisogno di aiuto, consigli o qualsiasi cosa... HERE I AM!!!  ^_^
 :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #26 il: 14 Febbraio 2008, 17:16:58 pm »
Forza scoiattola,non ti arrendere,non sei sola nella tua battaglia... :-) :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #27 il: 15 Febbraio 2008, 11:38:05 am »
E' molto molto moooolto difficile... Vi ringrazio..