BENVENUTI NEL FORUM!
non stare giù, vedrai che le cose si chiariranno presto...le mie "antenne" dicono così....
Per la luna danzerò questa nottee uno ad uno cadranno i miei velinell'erba di marzoResterò creatura di lucecon l'aria mi fonderòe tu capirai la mia essenzasulle notedi una melodia sconosciuta
Questa poesia la dedico a tutti voi del forum, se vi piace , dedicatela al vostro amore...L'amore, quello assolutoQuello che dà i brividie ti scuotequello che manda per aria l'esistenzaanche se non vuoie ti travolge fin nelle viscereQuello che ti ruba tutti i sognie non c'è niente di più fortequello che fa battere i dentie non riesci a parlareperché ti trema anche l'animaquello che ha solo il suo nomei suoi occhie ha rubato tutta la tua vitala tiene stretta fra le manie tutto dipende da un suo sorriso...concetta antonelli
grazie Antonio! ( com'è difficile quel" Totonno"..posso chiamarti Antonio? )
Wub Ya! Halo che bel sentimento l'amore...
piegarsi sempre pur di avere un po' d'amore. tornare sempre. sempre.mai stanchi di donare un sorriso, la vita. mai stanchi di scaldar la pelle con lo sguardo, co una battuta. umiliarsi e tornare sempre, per amore. non importa con chi sia, se con me o senza, purchè tu stia bene.amore puro, pulito, profondo.che non chiede nulla, nè tantomeno d'esser capito. solo vissuto. che tu scopra la vita.purchè tu abbia un motivo per alzar gli occhi e sorridere al sole, eretto a dio, a mito, che s'impali lì fuori, divinità greca, con la certezza d'essere amato così.platealmente, sinceramente. amato più della vita stessa. controllato e protetto. disposte ad uccidere se soffri, a morire del tuo stess dolre. e sarà sempre così. amore così puro che mai diventerà indifferenza. bene primordiale. here's the sun. in my eyes, you know. this sun is for you, amato più della vita stessa. che sia con me o senza di me, ma che sia 100.