BENVENUTI NEL FORUM!
Signore, dacci le alicome fossimo uccelliSignore dacci coraggio,come leoni delle tue forestefa che affrontiamo le tempestecon il sorriso dei marinaifa che sfidiamo i ventisicuri della tua manoi cuori che ci sono accantotremano insieme a noiTu tienili tutti insiemee uniti fanne un cantod'amoresarà più forte del ventosarà dolce come acqua di fontesarà continuare la vitapiù forti
[...]Alle radici dell'alberoche racconta storie di profondità e di boschiho deposto i ramie il mio spirito stancoSeduta sull'erba, poiho atteso che l'albatingesse con i suoi coloriil cielo e il mio cuore
Ce l'ho dentroquesto suono del mareE mi tormentadi nostalgiaVorrei abbracciarloimmergermi in lui<elemento nell'elemento>perdere ogni cognizioneche non sia il fondermicon la freschezza dell'acquasalatache tocca terre lontanee ne riporta il profumo Occhi chiusimani con le dita apertesenza peso...sentir fluire la vitaattraverso me e le ondeconcetta antonelli
Che bella, più che un'immagine una sequenza di passi ... Una fusione con la natura ... Mi piace molto ... Citazione da: kant.51 - 21 Marzo 2008, 01:24:26 am[...]Alle radici dell'alberoche racconta storie di profondità e di boschiho deposto i ramie il mio spirito stancoSeduta sull'erba, poiho atteso che l'albatingesse con i suoi coloriil cielo e il mio cuoreHai posato il tuo spirito stanco e poi all'alba nuovi colori te ne donano un altro ritemprato ... SJB
Citazione da: kant.51 - 11 Marzo 2008, 01:24:11 amCe l'ho dentroquesto suono del mareE mi tormentadi nostalgiaVorrei abbracciarloimmergermi in lui<elemento nell'elemento>perdere ogni cognizioneche non sia il fondermicon la freschezza dell'acquasalatache tocca terre lontanee ne riporta il profumo Occhi chiusimani con le dita apertesenza peso...sentir fluire la vitaattraverso me e le ondeconcetta antonelli questa mi piace particolarmente, bellissima anche l'altra, ma sarà che il mare è anche il mio elemento questa mi fa perdere in emozioni che... è splendida, davvero!!!!!!
riempi le tasche del tuo vestitocon le gocce di pioggiae le foglieperse dagli alberiFai una ghirlanda delle tue pauregettala nell'acqua al primo fiumeAccontentati di stellequesta nottec'è tempo per la luna...
il tempo delle attese..dunque..non finirà mai?