BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Amore o passione?

Amore
6 (85.7%)
Passione
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 28 Settembre 2007, 19:12:22 pm

Autore Topic: Amore o Passione  (Letto 20505 volte)

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
Amore o Passione
« il: 21 Settembre 2007, 19:12:22 pm »
Amore o passione??  :? Vediamo  (LOL)  :-*

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: Amore o Passione
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2007, 19:33:36 pm »
Per quanto mi riguarda "amore". Per me l'uno implica fortemente l'altro... tanto nessuno (a parte il mio cane e il mio gatto) lo cercano... quindi 0 + 0 = 0 :D

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2 il: 21 Settembre 2007, 19:40:29 pm »
Secondo me non c'è passione senza amore! Quindi... W L'AMOUR!!!!!!!  :-X :-X :-X :-X :-X :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
« Risposta #3 il: 21 Settembre 2007, 19:48:10 pm »
 (LOL) (LOL) Anche io ho masso amore  :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4 il: 21 Settembre 2007, 19:48:43 pm »
 :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2007, 19:51:52 pm »
amore,amore,amore... ^_^ :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2007, 19:52:54 pm »
spezzate una lancia a favore della passione!! Una notte di pura passione vale quanto 1 giorno di vero amore?

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2007, 19:53:59 pm »
No. :|        (LOL) (LOL) (LOL)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2007, 19:54:54 pm »
non sei passionale eh? ;) :D :D :D

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2007, 19:58:10 pm »
bah,s econdo me sessuno dei due può convivere senza l'altro.... l'amore  si trasforma in passione nei momenti di intimità.... allo stesso modo entrambi sono desiderio.... desiderio nn volgare... desiderio di unione, di completezza... desiderio di fondere due cuori in un'unica visione di insieme... bah... non voglio cadere nella logorroicità.... e nella poesia... per me tutto è felicità!!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2007, 19:59:48 pm »
bah,s econdo me sessuno dei due può convivere senza l'altro.... l'amore  si trasforma in passione nei momenti di intimità.... allo stesso modo entrambi sono desiderio.... desiderio nn volgare... desiderio di unione, di completezza... desiderio di fondere due cuori in un'unica visione di insieme... bah... non voglio cadere nella logorroicità.... e nella poesia... per me tutto è felicità!!!

Concordo in pieno con te...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2007, 20:00:24 pm »
non sei passionale eh? ;) :D :D :D
non è questo,ma credo che l'amore sia qualcosa di più bello ed eterno,certo è necessaria la passione,ma se si tratta di passione che muore lì preferisco un solo giorno di amore vero. ;)
P.s. E bravo Nocera,sono d'accordo! ;)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2007, 20:03:51 pm »
ehhh una volta credevo anche io che l'amore dovesse essere eterno e infinito... senza sorta di limiti... purtroppo in amore bisogna essere in 2.... e se nn si condivide questa idea.... chi la pensa osì è destinato a soffrirne
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2007, 20:04:19 pm »
ehhh una volta credevo anche io che l'amore dovesse essere eterno e infinito... senza sorta di limiti... purtroppo in amore bisogna essere in 2.... e se nn si condivide questa idea.... chi la pensa osì è destinato a soffrirne

Nocera SANTO SUBITO!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2007, 20:07:15 pm »