BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Amore o passione?

Amore
6 (85.7%)
Passione
1 (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 28 Settembre 2007, 19:12:22 pm

Autore Topic: Amore o Passione  (Letto 20501 volte)

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Re: Amore o Passione
« Risposta #45 il: 25 Settembre 2007, 19:04:40 pm »
beh..... credo che si perderebbe troppo tempo alla ricerca di qualcosa che ancora nn c'è... si perderebbe il tempo per sorridere, per divertirsi, per le amicizie.... ecc ecc
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Atena

• Esploratore
  • *
« Risposta #46 il: 4 Ottobre 2007, 19:16:07 pm »
beh..... credo che si perderebbe troppo tempo alla ricerca di qualcosa che ancora nn c'è... si perderebbe il tempo per sorridere, per divertirsi, per le amicizie.... ecc ecc

Certo....l'ideale sarebbe trovare entrambe le cose..... Comunque si può cercarlo senza cercarlo...vivendo, ed essendo noi stessi appieno già, un pò, è come se lo stessimo cercando...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #47 il: 5 Ottobre 2007, 22:43:31 pm »
certo...sono gli interrogativi di ognuno e di sempre.
Avete già detto tutto e lo avete detto molto bene ed esaurientemente.
Aggiungerò solo un pensiero: l'amore è un dono, un grande dono.
Non si può ignorare, non si deve reprimere, va riconosciuto, rispettato, svelato se può dare arricchimento alla vita di qualcuno: siamo così tanti a questo mondo...non è un bellissimo miracolo che tra due esseri scocchi questo sentimento?
Non deve però far male ad alcuno, deve rispettare sempre la dignità e la serietà di chi dà e di chi riceve, nessuna forzatura, solo onestà e rispetto.
Non è facile distinguere tra passione e amore, sono facce dello stesso sentimento destinate a sconfinare l'una nell'altra nell'evoluzione di un rapporto consueto, difficile voler coltivare solo uno dei due aspetti, non è da persone comuni!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Atena

• Esploratore
  • *
« Risposta #48 il: 6 Ottobre 2007, 13:17:44 pm »
certo...sono gli interrogativi di ognuno e di sempre.
Avete già detto tutto e lo avete detto molto bene ed esaurientemente.
Aggiungerò solo un pensiero: l'amore è un dono, un grande dono.
Non si può ignorare, non si deve reprimere, va riconosciuto, rispettato, svelato se può dare arricchimento alla vita di qualcuno: siamo così tanti a questo mondo...non è un bellissimo miracolo che tra due esseri scocchi questo sentimento?

..già.....non avrei potuto scriverlo meglio... :-X
C'è un libro intitolato "Il primo dono" di Richard Paul Evans...è stato il primo che mia madre mi ha regalato...ed è vero....l'amore è un dono, il primo.

Non deve però far male ad alcuno, deve rispettare sempre la dignità e la serietà di chi dà e di chi riceve, nessuna forzatura, solo onestà e rispetto.

A volte il destino si prende gioco di noi, ci incastra in certe situazioni come non vorremmo..da qualsiasi parte ci giriamo sbagliamo....feriamo...ci feriamo....è un percorso ad ostacoli fittissimo e terribilmente doloroso..

Non è facile distinguere tra passione e amore, sono facce dello stesso sentimento destinate a sconfinare l'una nell'altra nell'evoluzione di un rapporto consueto

Wow...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #49 il: 6 Ottobre 2007, 16:00:44 pm »
vero, Atena( benvenuta! non so se ho già potuto dirtelo!)
la vita è complessa...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...