BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Come hai scoperto questo sito?  (Letto 57254 volte)

Offline weach

• Naufrago
Re: Come hai scoperto questo sito?
« Risposta #90 il: 3 Giugno 2010, 01:29:53 am »
sono figlio del silenzio osservo, vedo ....poi ho sentito  che qui ci sono poeti ..e ricercatori  di parole vere ...eccomi qui!!!!!!!!!!!!
weach ha  parlato
ciao a tutti
« Ultima modifica: 3 Giugno 2010, 10:48:15 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #91 il: 3 Giugno 2010, 01:41:38 am »
Weach, il termine copassion è nuovo per me...significa condivisione di sentimenti, di spirito?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline weach

• Naufrago
« Risposta #92 il: 3 Giugno 2010, 01:57:38 am »
Benvenuto Weach, speriamo anche noi di condividere la tua spiritualità... :-)
Come ho scoperto il sito. sentivo che c'era e sono tutto oggi a scrivere in silenzio  ed in perfetta solitudine sono stato contento di condividere e sentire la vostra energia 
weach

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #93 il: 3 Giugno 2010, 07:35:45 am »
Benvenuto Weach,non è sempre semplice condividere con altri pensieri che arrivano dal profondo,ma una volta superati 'certi ostacoli',è bello liberare cuore e mente.Ciao
Music is my first love

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #94 il: 17 Giugno 2010, 15:10:10 pm »
Ciao Weach....onorati di condividere i nostri sentimenti con te.... :-* :-*
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline scofield

• Naufrago
« Risposta #95 il: 20 Giugno 2010, 22:07:44 pm »
Consigliatomi da un paio di persone appassionate alla scrittura, esattamente come me :-)

Offline GIGIAXY

• Esploratore
  • *
« Risposta #96 il: 27 Agosto 2010, 00:53:31 am »
Io cercavo qualche sito per file intrattenimento, che non sia chat o facebook, insomma, divertente ma non completamente banale! Invece questo sito l'ho trova ok! Poi sono nuova, ancora non posso giudicare, però mi sembra molto carino! ;)
« Ultima modifica: 27 Agosto 2010, 02:45:00 am da Manfry »
GIORGIA C.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #97 il: 28 Agosto 2010, 00:49:37 am »
hai fatto bene, alla larga dalle chat!  Policeman

e quanto a facebook non mi ha mai attirato  ;)
« Ultima modifica: 28 Agosto 2010, 09:58:07 am da Manfry »
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #98 il: 28 Agosto 2010, 00:52:03 am »
Io cercavo delle belle frasi da scrivere alla mia migliore amica della rete, poi ho visto che c'era un forum, mi sono iscritto e nell'uovo di Pasqua ho trovato Kant, alamuna, Juliet, e tutta la compagnia  :-d
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #99 il: 28 Agosto 2010, 18:35:52 pm »
ahahah!  :-d :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #100 il: 29 Agosto 2010, 18:18:28 pm »
 W00T! Ma che simpatico zio!  :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Guapa_Loca

• Esploratore
  • *
« Risposta #101 il: 29 Agosto 2010, 18:57:15 pm »
io oggi ho rivisto il film "L'attimo fuggente" (bellissimo) e ho scritto il titolo su google e mi sono uscite le frasi del film sul sito!! poi ho visto che c era il forum e mi sembra molto interessante...e quindi eccomi qui!!  :-d
Ci teniamo tutti ad essere accettati ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani ed impopolari. Come ha detto Frost "due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso" film: L'attimo fuggente :)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #102 il: 29 Agosto 2010, 19:24:29 pm »
Io credo che stessi cercando proprio un forum in cui inserirmi... Ero iscritta su PensieriParole da un pò, così mi sono registrata al forum annesso quando ho scoperto la sua esistenza. Ed è stata una bellissima scoperta! Non poteva andarmi meglio: è diventato la mia seconda casa! Qui ho trovato di tutto: amicizia, poesia, calore, umanità, condivisione, comunione...  :-X
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #103 il: 29 Agosto 2010, 19:45:30 pm »

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #104 il: 29 Agosto 2010, 19:50:18 pm »
Spesso ti sei autochiamato così, noel!  :-d :-*