BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Come hai scoperto questo sito?  (Letto 51902 volte)

Offline nephilem

• Scopritore
  • *
Re: Come hai scoperto questo sito?
« Risposta #30 il: 12 Maggio 2008, 11:19:16 am »
Scrivendo una lettera, una delle tante, volli inserire una citazione particolare che ho letto in un romanzo di nicholas sparks "le parole che non ti ho detto" ho fatto una ricerca e sono arrivato al sito. Dopo ever ultimato la mia ricerca, ho notato che vi era un link per un forum. Ho cliccato sul link, sono stato tre giorni in modalità ospite a leggere tra le sezioni, poi altri tre giorni per pensare se registrarmi oppure no!!!! al settimo giorno ho effettuato la registrazione, e mi presentai!!!!
"Credo che gli amici siano angeli silenziosi
che ci aiutano a rimetterci in piedi
quando le nostre ali non si ricordano più
come si fa a volare"

Offline Maylena

• Esploratore
  • *
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2008, 14:51:16 pm »
ANche io molto casualmente mentre cercavo delle frasi per una mia amica.

Offline isty

• Scopritore
  • *
« Risposta #32 il: 22 Maggio 2008, 12:54:46 pm »
io per puro caso, come al solito girando su internet cercando frasi, pensieri e punti di vista diversi sono capitata in questo forum che a quanto pare è parecchio interessante :-) =) credo sia quello di cui ho bisogno in questo momento ;)
« Ultima modifica: 22 Maggio 2008, 13:06:33 pm da Manfry »

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #33 il: 22 Maggio 2008, 13:35:03 pm »
[OT]
E noi siamo contenti che tu sia da queste parti a farci compagnia ... Benvenuta ...  :-d
[/OT]

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline isty

• Scopritore
  • *
« Risposta #34 il: 22 Maggio 2008, 13:39:19 pm »
[OT]
E noi siamo contenti che tu sia da queste parti a farci compagnia ... Benvenuta ...  :-d
[/OT]

grazie 1000 =)

Offline biancarosa

• Naufrago
« Risposta #35 il: 7 Giugno 2008, 17:35:46 pm »
L'ho scoperto mentre cercavo qualche frase originale e delle poesie e poi ho scoperto il forum e leggendo un po' dei vostri messaggi mi sono resa conto che persone intelligenti e carine esistono ancora   :-) :-) :-) e che nel vasto mondo di internet è possibile anche parlare e raccontarsi senza avere proposte indecenti e volgari :'(
Devo dire che è un gran bel sito!! (LOL)
"L'aspetto delle cose varia secondo le emozioni, e così noi vediamo magia e belezza in loro; ma bellezza e magia, in realtà, sono in noi"  G. K. Gibran

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #36 il: 8 Giugno 2008, 11:41:49 am »
L'ho scoperto mentre cercavo qualche frase originale e delle poesie e poi ho scoperto il forum e leggendo un po' dei vostri messaggi mi sono resa conto che persone intelligenti e carine esistono ancora   :-) :-) :-) e che nel vasto mondo di internet è possibile anche parlare e raccontarsi senza avere proposte indecenti e volgari :'(

mi dispiace che tu non sia stata fortunata... :( ma qui puoi stare tranquilla! ;) ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #37 il: 8 Giugno 2008, 23:30:08 pm »
Non te ne pentirai, Rosellina (posso chiamarti così? :"> :-X :-))...  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline chejenne

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • amici a 4 zampe
« Risposta #38 il: 18 Giugno 2008, 17:46:17 pm »
per caso su google in fondo alla pagina c'era scritto comunità ed ho cliccato ed eccomi qui fra di voi
non c'e cosa piu bella e misteriosa come l'amore
by chejenne

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #39 il: 2 Luglio 2008, 20:25:11 pm »
Io invece su consiglio di Young ^_^ sono giunta in questo paradiso dove c'è sempre il sole e mi sono resa conto che c'è ancora gente simpatica, intelligente ma soprattutto che pensa con la sua testa!!!Cosa che negli ultimi tempi sembra estremamente rara >:o

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #40 il: 16 Agosto 2008, 15:01:01 pm »
Io sono giunta in questo magnifico forum grazie al consiglio di una mia cara amica (Silly) la devo davvero ringraziare  :-d! Mi trovo benissimo qui,si "respira" aria di gioia,serenità.semplicità e siete davvero tutti molto gentili e cordiali!!!  ^_^ Mi dispiace solo che vi sia capitata una calamita per i danni  ;)
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline De

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #41 il: 13 Settembre 2008, 21:26:19 pm »
diciamo che .. mi han presa per mano e mi han portata qui...
 =)
De

E' impossibile dimenticare il viso di chi ti regala un sorriso sincero…

Offline blackpat

• Naufrago
« Risposta #42 il: 4 Ottobre 2008, 15:23:09 pm »
 (policeman) indagavo per il web e siccome io sono sempre in cerca di belle frasi vi ho trovato e mi è piaciuto subito

Offline silverssurfer

• Naufrago
« Risposta #43 il: 8 Dicembre 2008, 22:10:45 pm »
Mentre giravo per internet alla ricerca di qualche idea per qualche frase da usare
« Ultima modifica: 9 Dicembre 2008, 01:03:19 am da Manfry »

Offline Metistal

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #44 il: 9 Dicembre 2008, 15:40:21 pm »
 Cercavo frasi e aforismi...e mi è comparso questo bel sito! :-X
Se il cielo fosse una tela,dipingerei il tuo viso...ed'io pittore
contemplerei il mio quadro in eterno!

Tenacia & Determinazione!