a quella fatica...a quella paura...da ieri se n'è aggiunta un'altra.e tu sai quale, ma a dire il vero....adesso è meno importante.
Bhè.. ragazzi..
Io purtroppo non so di cosa state parlando.. ma innagino che in determinate situazioni non sia importante conoscere la causa che comporta il dolore.. penso che il dolore stesso sia quasi palpabile da tutti.. e quindi non posso far altro che donarvi tutto il mio appoggio.
Sai Chiara.. qualcuno in un occasione più o meno simile mi ha detto:
"Non pensare che se ne sia andata per sempre.. non è vero che è morta.. sarà morta solo quando tu ti dimenticherai di lei, delle cose che ti ha insegnato e delle tue promesse.. Solo quando te ne sarai dimanticato allora potrai piangere, perchè solo in quel momento l'avrai persa per sempre!!!"
E io questo lo ripeto a te.. non dimenticarlo..
E' normale che faccia male pensare a cose romantiche e quant'altro, quando c'è una ferita così marcata nel cuore! Ma purtroppo.. la vita va avanti.. e devi saper voltare pagina..
So che è difficile varcare il confine che in certe situazioni definisce le parole VIVERE e SOPRAVVIVERE.. ma la nostra vita continua, e sono sicuro che le persone che abbiamo amato non sarebbero contente di vederci sopravvivere.. non è vivendo in maniera triste e colpevolizzandoci che le renderemmo felici..
Se loro avessero avuto la possibilità di starci accanto sicuramente non ci vorrebbero così.. come siamo diventati..
Io almeno la penso così.. sarà per trovare un modo di andare avanti.. sarà perchè in fondo credo ad una vita dopo la morte.. sarà perchè.. non lo so..
Per il fatto che tu sia andata in chiesa e non sia riuscita a dir niente.. bhè.. io non la vedrei come una brutta cosa.. immagino che qualcosa tu abbia pensato.. immagino che le tue "spallucce" volessero dire qualcosa.. e credo che tante volte non siano necessarie molte parole.. ci ci deve capire sa già tutto senza che nemmeno parliamo.
Un abbraccio..
Neo