Beh, mi spiace stamattina esordire con una lamentela, in effetti sono solo le 7.00
Ma io devo inoltrare dei reclami. Ne ho uno per ognuno di voi eh!
BOBO
Proprio tu che dovresti essere il più emozionato di tutti, caro marito, ti stai comportando in modo strano. Sto iniziando a credere che questo matrimonio non ti interessi davvero. Mi sposi per convenienza forse? Perchè hai scoperto che sono un'azionista Apple? Te lo avrei detto prima o poi. :angry: Ancora non hai scelto il vestito, hai comprato solo le mutande leopardate.... non va bene Bobo...proprio no. VOTO: 4 e mezzo
FEDERICO
...Con tutti i soldi che mi hai chiesto per organizzare il ricevimento...organizzi il pranzo di nozze in osteria con riso e fagioli? eh? ma come ti sei permesso? I piatti di carta e lo scottex al centro della tavola con un girasole nel mezzo....blaaaaaaa che schifooooo. Sono molto delusa del tuo operato. L'unica cosa carina è .....? niente!Datti da fare altrimenti blocco gli assegni. VOTO: 4
GIUSVA
....andiamo molto male,malissimo.Peggio di tutti credo. Tu nemmeno hai trovato esattamente cosa fare. Porti le fedi? Bhe le hai comprate?! Le hai fatte incidere? Oppure annaffi le aiuole...? Oppure continui a mungere le vacche?! Allora conserva il latte che ci serve per la torta.
Non mi piace per niente come ti stai comportando eh...voglio sapere se devi solo scaldare una sedia e sbafare un pranzo al mio matrimonio. Se fosse così: bomboniera difettosa.VOTO: 2
MANFRY
Tu purtroppo sei quello Non Classificabile.
Potrò darti un voto solo dopo aver visto quali scherzi ci stai preparando.
Una cosa è certa però: se sono tutti per Bobo avrai un bel voto, se ce ne saranno anche per me...non ti metterò più di ZEROOOOOOOOO.
EH RAGAZZI....DATEVI DA FARE,IL MATRIMONIO E' VICINO. POI NON VENITE A PIANGERE DA ME QUANDO LA PAGELLA FARA' SCHIFO EH. :angry:
Buon recupero a tutti.