BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: moda...  (Letto 5243 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
moda...
« il: 5 Ottobre 2007, 15:42:18 pm »
Devi essere tu a seguire la moda o la moda deve essere adattata a te?..
Cioè, come le americane( libere e ineleganti) o le italiane( eleganti, ma così formali!)...?
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Re: moda...
« Risposta #1 il: 5 Ottobre 2007, 19:40:44 pm »
diciamo che io la moda me la creo!!!! oggi metà classe è rimasta abbagliata  :-d :-d :-d :-d dal fatto che per tenermi su i capelli ci avevo infilato tre pennelli con uno chignon (non so se si scrive così... sciffon :? :? :? ...) vabbò, poi ogni tanto con le magliette bianche mi viene il ticchio di colorarle... e allora ho un perfetto stile... colorato!!!!
Nec spe, nec metu...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #2 il: 6 Ottobre 2007, 16:39:47 pm »
secondo me ognuno deve crearsi il suo stile in cui sta a proprio agio. Puoi anche comprarti l'ultimo modello delle Paciotti o l'ultimo jeans di D&G ma se mentre li indossi non ti senti te stesso, non ha senso vestirti alla moda. Ecco per me la moda è sentirsi a proprio agio con quello che si ha addosso.

Citazione
oggi metà classe è rimasta abbagliata  :-d :-d :-d :-d   dal fatto che per tenermi su i capelli ci avevo infilato tre pennelli con uno chignon

ahahah tu usi i pennelli, io le bacchette del ristorante cinese!!!  :-d :-d :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 6 Ottobre 2007, 16:48:52 pm »
secondo me ognuno deve crearsi il suo stile in cui sta a proprio agio. Puoi anche comprarti l'ultimo modello delle Paciotti o l'ultimo jeans di D&G ma se mentre li indossi non ti senti te stesso, non ha senso vestirti alla moda. Ecco per me la moda è sentirsi a proprio agio con quello che si ha addosso.

Quoto,quoto,quoto!Solo ciò che ci sentiamo! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Azzurra1

• Filibustiere in erba
  • Ecco la mia TIGRE !!!!!!!!!
« Risposta #4 il: 7 Ottobre 2007, 19:51:46 pm »
CIAO A TUTTI RAGA!!!!!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Riguardo la moda posso dire di essere d'accordissimo con lo stile all'italiana descritto da kant, ma al contempo mi piace essere originale e sobria!!!!!!Adoro i colori vivacissimi come il giallo (il mio preferito!!!!!!!! (LOL) (LOL) (LOL) ) e anche l'arancione,il rosso, l'azzurro....
Mi piace anche vestire elegante per le occasioni,ma con semplicità...perchè secondo me semplicità è sinonimo di eleganza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d :-d
Noi abbiamo una cosa per la quale vale
                la pena di combattere...

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #5 il: 7 Ottobre 2007, 23:04:36 pm »
ho uno strano rapporto con la moda, non mi interessa molto il "vestire", per esempio a casa amo stare comoda e sportiva, ma poi mi piacciono i vestiti morbidi e femminili in altre circostanze e, spesso, diciamo " per lavoro", sono anche formale nel vestire...insomma, adatto la moda al buonsenso e alle  circostanze...o almeno ci provo!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2007, 16:53:29 pm »
la moda l'ho abbandonata tempo fa. Mi vesto come mi gira... di solito cmq abbastanza "casual" con camice, jeans (non sempre firmati) e le shox. Ne ho una per ogni tipo di occasione

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 11 Ottobre 2007, 17:12:20 pm »
la moda che seguo é non seguire le mode....
vedo un qualcosa che mi piace e la compro perchè la mia idea è di poterla sempre usare in varie circostanze,con diversi abbinamenti!!!
Magari sono solo fissata con gli abbinamenti o sui colori dei vestiti: il nero lo evito... anche se mi dicono che mi dona...le firme non le guardo!!!
ma l'unica cosa dove spendo sono le scarpe...i piedi sono importanti...in particolare le scarpe per fare sport.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #8 il: 22 Ottobre 2007, 22:13:51 pm »

La moda che seguo è la mia!
Semplice ma sempre particolare...Vestiario ed accessori semplici e soprattutto economici, ma molto particolari! ;)
Chi dice che la moda è sinonimo di capi firmati e all'avanguardia?! o_O mah...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.