BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sabato del villaggio...  (Letto 25328 volte)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: sabato del villaggio...
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2007, 22:52:32 pm »
Sabato passato ad un pub qui vicino casa.
Chiedo una scura e mi servono una doppio malto! piddì la doppio mi piace ma volevo una scuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 10 Novembre 2007, 09:21:06 am »
Meteorologicamente è un brutto sabato mattina: il ventaccio che non sopporto la fa da padrone e dovrò lavorare in terrazzo per rimediare a tutti i guai che ha fatto stanotte...non a tutto c'è rimedio, alcuni rami sono irrimediabilmente bruciati e questo mi addolora.
Rimbocchiamoci le maniche, comunque...e buona giornata!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 10 Novembre 2007, 16:05:22 pm »
sabato mattina...ultima mattina in cui ho salutato allegramente in classe la mia Pacco Omaccio,con uno sprizzante:"Buongiorno principessa!" alla Benigni. :P E già,questa non me la doveva proprio fare il destino...(in cui tra l'altro non credo (bandit) ) fortuna che stasera ci rivedremo...voglio considerarla una prova della nostra amicizia,e la supererò. Sei d'accordo...Machy? ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #18 il: 10 Novembre 2007, 22:08:37 pm »
Sabato chiusa in casa, al calduccio del camino... Il vento mi fa volareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :-d :-d  :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #19 il: 11 Novembre 2007, 01:39:57 am »
Sabato di lavoro fino alle 21 ma poi, dopo una piccola capatina dal bimbo, via a Latina. Sono appena tornata e, meraviglia delle meraviglie, ho visto un'auto che mi ha fatto capire che lui non è a Roma adesso  (LOL) (LOL) (LOL). Posso andare a dormire tranquilla  ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #20 il: 11 Novembre 2007, 23:16:02 pm »
Sabato in tre, con brioche e gelato a Mergellina, pizza, birra e poi Signore degli Anelli a palla!!! :-d :-d :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2007, 20:29:34 pm »
Sono riuscita a fare buona parte di quanto mi ero riproposta..ma non tutto!
Quando inventeranno le giornate di 48 h ?

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2007, 22:22:24 pm »
Son tornata dal catechismo ed eccomi qua, con un toast in mano, che rispondo ai vostri post!  :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #23 il: 17 Novembre 2007, 23:42:05 pm »
Uffi uffi pucci puffi muffi uffi!
Oggi sabato a casa causa auto non disponibile e amica fuori uso dalla febbre  >_<
D'ho! E così niente concerto con le band emergenti del paese e dintorni, niente tributo a De Andrè, niente giro sabatino :-d, niente di niente. Ma quello che mi fa più rabbia di tutto è che non so se lui è a Sezze o a Roma.  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #24 il: 1 Dicembre 2007, 09:33:14 am »
Buongiorno e buon sabato a tutti! E' mezzora che impazzisco per collegarmi, da qualche parte ci sono dei problemi perchè è da ieri sera che improvvisamente mi ritrovo non connessa sul più bello...misteri del mondo telematico!
Mi si presenta un'altra giornata con tante cose "esterne" da fare, ma quando potrò, tornerò, implacabile e rompiscatole come al solito...
Un salutone a tutti... =)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #25 il: 3 Dicembre 2007, 00:44:43 am »
Un sabato normale... Festa a casa di amici... E una terribile umiliazione al pianoforte! :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #26 il: 3 Dicembre 2007, 09:41:27 am »
Un sabato normale... Festa a casa di amici... E una terribile umiliazione al pianoforte! :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Istar, che cosa ti è successo al piano? :(

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #27 il: 3 Dicembre 2007, 15:18:25 pm »
come mai? :">
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #28 il: 3 Dicembre 2007, 15:37:32 pm »
Abbiamo fatto una gara di pianoforte e sono stato surclassato con un medley delle colonne sonore di Final Fantasy! Purtroppo sono pochissimi i pezzi che conosco a memoria, e non ho potuto ribattere... :&#39;( :&#39;( :&#39;(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #29 il: 3 Dicembre 2007, 15:39:21 pm »
medley

o_O o_O o_O Carneade...chi era costui?
( ragazzi, ho una certa età, abbiate comprensione...)