BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: sabato del villaggio...  (Letto 25362 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: sabato del villaggio...
« Risposta #30 il: 3 Dicembre 2007, 15:44:30 pm »
medley

o_O o_O o_O Carneade...chi era costui?
( ragazzi, ho una certa età, abbiate comprensione...)
e cosa devo dire io che non ho questa scusa? :'(
E' un mix,Istar?
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #31 il: 3 Dicembre 2007, 15:53:49 pm »
Sì, più o meno! E' un riassunto breve di tutti i pezzi che compongono un album... Si esegue un solo pezzo che li comprende un po' tutti quanti! Tipo questo:
[youtube=425,350]2xFPLWNyu9k[/youtube]

Purtroppo su YouTube non ho trovato un medley di Final Fantasy come quello che ho sentito, era davvero fantastico!
P.S. Per evitare altre sconfitte, sto imparando a memoria qualche pezzo di Einaudi! ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #32 il: 3 Dicembre 2007, 15:57:58 pm »
grazie! E bello imparare sempre qualcosa di nuovo! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #33 il: 3 Dicembre 2007, 16:05:23 pm »
che meraviglia! W00T! dai,impegnati per vincere la prossima sfida! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #34 il: 12 Gennaio 2008, 10:04:15 am »
BUON SABATO!
La giornata più bella della settimana, forse...
Coloratela e vivetela con gioia!
A più tardi... ;)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #35 il: 19 Gennaio 2008, 10:12:56 am »
Buongiorno e buon sabato!
A chi riposa, a chi lavora, a chi sogna, a chi parte, a chi ha appuntamento, a chi finalmente può fare quello che rimandava da una settimana, a chi si dedica a---, ed anche a te! (LOL)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #36 il: 26 Gennaio 2008, 10:38:14 am »
Buon sabato amici!
Per me un sabato diverso dai soliti, ma va meglio, anche se la strada è ancora lunga...
Spero per voi tutti una serena giornata!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #37 il: 9 Febbraio 2008, 20:29:52 pm »
A tutti voi una buona serata...passerò a lasciarvi la buonanotte...
Un bacino... :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #38 il: 9 Febbraio 2008, 23:52:09 pm »
Il mio sabato è già finito... e mi sono divertita davvero un mondo, ho trascorso una serata davvero M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A all'insegna dell'amiciza QUELLA VERA. E devo ringraziare 2 persone, 2 AMICI VERI. Grazie di  <3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene.
Buona serata a tutti!!! Un bacio  :-* anche a voi!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #39 il: 9 Febbraio 2008, 23:57:56 pm »
Il mio sabato:

La mattina studio in biblioteca o a casa.
Alle 14 si pranza perchè papà rientra tardi da lavoro... e alle 15.30 sto in Cattedrale per preparare tutto l'occorrente per la riunione con le mie "bestiole" (i bambini ndr)
Alle 16.15 iniziano ad arrivare e inizia un pomeriggio di fuoco tra i vari "stai zitto..." "stai buono" ecc...
E si fa riunione!!! (Se Dio vuole... ehehe)

Alle 18.00 i genitori vengono a prenderseli così io posso studiare un po' nella saletta, in attesa che la mia amica finisca di dare lezioni di chitarra ad alcuni bambini che invece restano e vogliono imparare a suonare.. e poi, breve passeggiatina per prendere una boccata d'aria e poi a casa a cena!
(a volte mangiamo una pizza fuori, quando capita)
E dopo cena o un pub o caffetteria con cioccolata calda oppure serata al cinema tra amici (perchè il fidanzato non c'è...!)

A nanna si va verso l'una e mezza con la consapevolezza che la domenica mattina ci si alza alle 8.50!

FINE!  ^_^ ^_^

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #40 il: 8 Marzo 2008, 09:01:16 am »
Buon sabato! A tutti una bella giornata!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #41 il: 8 Marzo 2008, 15:50:22 pm »
Buon sabato a tutti!!! :-) Oggi con un po' di fortuna si va alla fiera! :-d W00T! ;)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #42 il: 8 Marzo 2008, 17:17:32 pm »
Buon sabato a tutti!  W00T!
Non mi va proprio di uscire oggi...  :-" :-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #43 il: 8 Marzo 2008, 20:11:44 pm »
io uscirò: una pizza con gli amici...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #44 il: 8 Marzo 2008, 20:33:26 pm »
Se questo è un buon sabato per me vuol dire che sono la reincarnazione di Lady D. >:o
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*