BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Il mio primo libro di poesie  (Letto 2307 volte)

Offline michaelknight

• Esploratore
  • *
Il mio primo libro di poesie
« il: 9 Ottobre 2007, 20:30:47 pm »
Ciao ragazzi
ho appena pubblicato (col mio vero nome of course) il mio primo libro di poesie:il volume di cui parlo,Il successo e l'insuccesso, è già disponibile su IBS a questa pagina:

http://www.internetbookshop.it/ser/serpge.asp?type=keyword&x=Gianluca+Vivacqua
Se volete acquistarne una copia, o se volete semplicemente parlare con l'autore del suo contenuto,
per favore postate di seguito. Per un autore esordiente come me è importante dialogare con qualsiasi potenziale platea di lettori.
Fatemi anche sapere se è questo il settore più adeguato del forum PensieriParole per questo tipo di annunci.

Ciao!
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2007, 01:22:51 am da Manfry »

Offline michaelknight

• Esploratore
  • *
Re: Il mio primo libro di poesie
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2007, 12:53:23 pm »
Potete anche esperirne un assaggio a questa pagina:

http://www.libroitaliano.it/show_opera.asp?ID=1746

Offline angelfromthedark

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • IL MIO BLOG
« Risposta #2 il: 10 Ottobre 2007, 14:05:00 pm »
ciao!!!!
senti volevo chiederti se la casa editrice ti ha chiesto dei contributi o se ha investito gratuitamente su di te...
io ho contattato 5 case editrici ma mi hanno chiesto tuitte un botto di soldi!!!!
L'agenzia letteraria dice che è il loro modo di speculare su autori emergenti e allora,volevo qualche consiglio...
grazie....
Comunque bellina babbo natale:)
Perchè soffro?vengo forse io punita per aver amato troppo?amerò dunque io di più.

Offline michaelknight

• Esploratore
  • *
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2007, 17:37:23 pm »
Ok una questione tecnica per cominciare.
In realtà ho vinto un concorso per la pubblicazione di un volume di versi indetto dalla casa editrice che trovi nominata nei link che ti ho dato, dopodiché sono stato subito contrattizzato:in base al documento di pubblicazione mi sono impegnato a comprare un tot numero di copie (preferirei mantenere il riserbo per le cifre) come contributo per le spese editoriali;le copie acquistate sono ora a mia disposizione pronte per essere distribuite a parenti ed amici (la solita trafila!).Altre sono invece messe in distribuzione dalla stessa casa, come quelle nel link che ho indicato. Se hai trovato carino il componimento che fa da "singolo di presentazione" all'opera, forse gradiresti leggere qualcosa di più della stessa. Se vuoi approfondire sul contenuto sono a tua (a vostra) disposizione.