BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PENSIERI, PAROLE, RICORDI  (Letto 4391 volte)

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
PENSIERI, PAROLE, RICORDI
« il: 10 Maggio 2005, 10:22:44 am »
Mi ricordo il colore dei tuoi occhi, il profumo della tua pelle, mi ricordo quell'aria un pò assonnata quando arrivavi la mattina presto...che buffo!
Mi ricordo le prime risate con te, e te che avevi già capito tutto di me, avevi già un quadro ben preciso di quello che sarei stata ma, forse, non avevi messo in conto che tutto questo sarebbe stato un gioco per te ma non per me.
Hai fatto tutto con la semplicità del tuo cuore, non cercando frasi ad effetto e non cercando di cantare storie...hai fatto tutto tranne cercare la ragione.
Hai colpito la mia anima e forse i colpi che hai inferto contro di me segneranno il mio amore per sempre.
Ridano pure di me e delle mie parole da copione...ridi pure tu se na hai voglia...ma saprò ridere ancora io? Io che senza te non provo nulla? Io che ho imparato da te ad amare, io che ho sognato un amore tutto mio, io che mi sono convinta che sarei stata con te e che sarei stata felice con te anche a metà...io che ho sempre sognato, pensato, sperato...io che non mai ragionato.
Io amore, io che amo te e che mai ti avrò. Fa male questa consapevolezza ancora più del dubbio che mi teneva viva, ancora più dell'incertezza che ha cullato a lungo pianti e risa del mio cuore.
Cuore mio, mia immensa gioia,forse qualcosa di positivo c'è...resterai sempre un sogno perfetto e non mi deluderai mai, resterai sempre l'unico grande amore per me, tu che non hai mai toccato questo cuore e che non hai mai creduto nella sua voce.
Ora è questo che ti chiedo, dai ascolto alle mie parole che non chiedono nulla. Ascolta la mia anima parlare, perchè lei non sta domandando nulla a te se non essere capita e creduta.
A te amore mio, l'abbraccio più forte.

Credo di averla scritta un paio di anni fa, a conclusione di un rapporto. Un rapporto "malato", non sano. Un rapporto che mi permetteva di amare il mio uomo solo a metà.Nei ritagli di tempo...in quelli che lui ed io rubavamo al suo matrimonio.Io lo amavo,lui...?Direi di no!!!!Non voglio fa na predica ma....spero che non vi capiti mai una cosa del genere...è proprio difficile.Cmq approfitto per dire che sto sito mi sta dando la possibilità di tirar fuori un sacco di "fantasmi"...è una sensazione stranissima ma....bellissima.Certo...poveretti voi che vi beccate tutte ste chiacchiere!!!!Baciiiiiiii!  :star:  
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2005, 19:53:42 pm »
....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'amoreeeeeeeee questo folle sentimento cheeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
- Domani!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2005, 21:54:05 pm »
Citazione
Cmq approfitto per dire che sto sito mi sta dando la possibilità di tirar fuori un sacco di "fantasmi"...è una sensazione stranissima ma....bellissima.Certo...poveretti voi che vi beccate tutte ste chiacchiere!!!!Baciiiiiiii!  :star:
Beh allora è una cosa bella.. perchè aiuta a tirare fuori emozioni sopite.. che ti permettono poi di stare meglio.. alla fine è dovuto al fatto che non conoscendo in realtà praticamente nessuno, è + facile esternare.. e.. eh beh, scrivere è + facile che parlare..  ;)  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2005, 22:06:31 pm »
certo è bellissima, perciò sento di dover ringraziare te e  gli altri....perchè mi siete un sacco vicini...ognuno a modo suo certo,chi più chi meno ma vi sento "stranamente" amici!
/me commossa
- Domani!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2005, 14:51:51 pm »
Complimenti!!!!! sempre belle come al solito. Non voglio commentare ulteriormente in quanto sono parole uscite dal cuore....e ciò spiega tutto.
Alla fine è per questo che esiste PensieriParole!!!!!!!!!!!!
CONTINUA PURE A DELIZIARCI CON QUESTE TUE "OPERE"  :)  :)  :)  :)  :)  :)
« Ultima modifica: 11 Maggio 2005, 19:11:21 pm da Giusva »
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline rava 91

• Scopritore
  • *
Re: PENSIERI, PAROLE, RICORDI
« Risposta #5 il: 12 Giugno 2007, 00:32:47 am »
Un rapporto che mi permetteva di amare il mio uomo solo a metà.Nei ritagli di tempo...in quelli che lui ed io rubavamo al suo matrimonio.Io lo amavo,lui...?Direi di no!!!!Non voglio fa na predica ma....spero che non vi capiti mai una cosa del genere...è proprio difficile. 

sai chiara, a me, purtoppo o per foruna, è capitata la stessa cosa!!!!  :( è durata due anni. Io avevo accettato la sua situazione, credendo che cel avrei fatta, perchè pur di averlo avrei anche accettato il suo matrimonio. Invece dopo due anni mi sono resa conto che non ce la facevo più...e ora, a distanza di una anno, quando penso a lui e a quello che abbiamo passato, mi scendono le lacrime.... :'( e vorrei tornare indietro..... :"> ma so che sarebbe come prima.... :(
quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda! -J.M-