BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: AIUTATEMI  (Letto 10341 volte)

Offline julie

• Scopritore
  • *
Re: AIUTATEMI
« Risposta #15 il: 9 Novembre 2007, 12:53:26 pm »
ciao!
ho riflettutto questa notte... dato che non mi ha fatto dormire questa notte... dopo una bella e-mail che mi ha mandato.... non riuscivo chiudere occhio!!!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #16 il: 9 Novembre 2007, 13:12:26 pm »
ottimo allora... :)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline julie

• Scopritore
  • *
« Risposta #17 il: 9 Novembre 2007, 13:59:20 pm »
sinceramente Manfry, ti arrabbieresti se una tua amica "offende" la tua ragazza...
beh, cerco di essere chiara, se una tua amica, dirà alla tua ragazza le cose in faccia, tu come la pensi???  come ti comporteresti???? :?

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #18 il: 9 Novembre 2007, 14:15:32 pm »
Si, l'ottimo era riferito al fatto che ci hai riflettuto... anche se so che non è stata una buona nottata... ho passato anch'io situazioni delicate... anche se non in campo affettivo e so cosa vuoi dire... (stavo sdrammatizzando un po' :D).

Risponderti così a freddo non è semplice... bisognerebbe trovarsi nella situazione... comunque cercherei di chiarire la situazione... nel limite del possibile
MANFRY

Offline julie

• Scopritore
  • *
« Risposta #19 il: 9 Novembre 2007, 15:05:57 pm »
Ehi, Manfry, ti sei offeso??? non volevo!!!
Ti ho mandato quel post per sapere l'opinione degli altri, dato che la mia amica mi insulta tutto andare!!! Voglio capire cosa sbaglio in me stessa!!!
Ora solo questo   =)
« Ultima modifica: 9 Novembre 2007, 15:11:41 pm da Manfry »

Offline julie

• Scopritore
  • *
« Risposta #20 il: 9 Novembre 2007, 15:10:54 pm »
Beh, comunque, farò calmare le acque... ieri le ho dato la possibilità di parlare personalmente, anzichè tramite e-mail, ma non ha voluto, anzi mi ha mandato una bella  e-mail che non mi ha fatto chiudere occhio!!!
Menomale che c'è il mio ragazzo che nonostante sta a Roma, mi è vicino!!!
Ho mandato quel sms per capire cosa ne pensi tu! =)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #21 il: 9 Novembre 2007, 15:13:22 pm »
Si, tranquilla... non mi sono offeso...

Penso che comunque le cose vadano chiarite e poi si valuterà sia da una parte che dall'altra se continuare o no l'amicizia...
MANFRY

Offline julie

• Scopritore
  • *
« Risposta #22 il: 9 Novembre 2007, 15:22:25 pm »
 ^_^

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #23 il: 2 Novembre 2008, 04:19:04 am »
...ma una creatura più vicina non c'era... :-d   Comunque si potrebbe dire che vi sono concause psicofisiche a determinare cotal litigio,quindi al prossima volta conta fino a dieci prima di dare risposte che poi pesano come macigni sull'anima oppure se la la cosa si fa tesa,se sei fra quattro mura chiedi scusa un attimo poi esci,picchi la testa contro al muro per snebbiare le idee indi suoni il campanello e all'apertura della porta sfoggi il più bel sorriso da svampita che ti riesce.  Se sei all'aperto opti per due giri intorno alla pianta più vicina poi ritorni gli dai un bacio e gli dici ricominciamo da capo.  Dato che al momento attuale tutto ciò non è possibile mandi tramite interflora una rosa dal lungo gambo alla mamma con bigliettino sul quale esiste una sola parola---Scusa---A lui invece invii un fiore di cavolo con un bigliettino ---Deve maturare---Ricominciamo da prima---é solo una proposizione ,non sparare sul pianista,è in buona fede.     buona domenica