BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Buonanotte  (Letto 711494 volte)

Offline evwryvere

• Carpentiere
Re: Buonanotte
« Risposta #1470 il: 14 Aprile 2009, 01:13:13 am »
grazie angel ,ti voglio bene ,ma bene davvero,baci ...sabina e beati voi buonanotte ,io penso che stasera farò l'intervista a qualche vampiro...dolce notte a voi creature diurne...evry...a presto...
vi piace

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1471 il: 14 Aprile 2009, 02:14:06 am »
Buonanotte come sempre.....buonanotte come ogni notte ma diversa da ogni notte.....buonanotte............buonanotte........buonanotte...........
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1472 il: 15 Aprile 2009, 00:05:47 am »
Notte a tutti.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1473 il: 15 Aprile 2009, 00:33:51 am »
Esattamente  nel cuore
quel fuoco brucia, senza riposo
fiore dai petali rossi
rabbia, amore o passione
consuma e arde ogni giorno
e sai di essere vivo...

concetta antonelli, buonanotte  -_-
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1474 il: 15 Aprile 2009, 01:49:04 am »
Buonanotte ,sogni d'oro e buon riposo a tutti.E per domani mattina buon risveglio.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1475 il: 15 Aprile 2009, 22:48:47 pm »
Oggi vi saluto prima. Un bacio a tutti. State sereni e dolce notti da Mery. Vi voglio bene.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1476 il: 15 Aprile 2009, 22:56:24 pm »
Che creatura strana è l'uomo...e quanto è fragile,nonostante tutto.... :s buonanotte amici :-) :-* riposate tranquilli!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1477 il: 15 Aprile 2009, 23:26:18 pm »
notte a tutti!!! vi voglio bene!!  <3
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1478 il: 16 Aprile 2009, 00:52:51 am »
Non sono tranquilla stasera, ho un piccolo tarlo nella mente che continua a rosicchiare...
Ho anche freddo addosso, questo non va bene, c'è un disturbo nelle particelle di energia intorno a me e mi trasmette inquietudine.
E' come se un equilibrio si fosse rotto e non ho i mezzi per ripararlo, posso solo sentire i pezzi che si sfaldano e che stanno cadendo, procurandomi apprensione e malessere.
Mi stringo nervosamente le mani, vorrei poter parlare, dialogare, abbracciare, trasmettere fiducia e calore, proteggere.
Vorrei rassicurare, sciogliere il sorriso, donare tutto quello che ho, racchiudere in quella mano di Dio descritta da Evry, ogni sofferenza, ogni dolore, ogni ferita, ogni affronto...
Lo so, Lui se ne è già fatto carico, ma noi su questa strada dura e difficile, chiediamo aiuto, umilmente.
E allora che questa notte sia passaggio, sia spogliarsi del dolore, per rimanere nudi, nuovi, puliti ad aspettare l'alba con fiducia, sia ritorno all'infanzia, sia rinascita tra canti e nenie dolcissime, sia musica di forza e speranza. Lo dico con tutto l'amore che è dentro di me...

Offline brezza

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1479 il: 16 Aprile 2009, 01:57:10 am »
molto,molto bella.

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1480 il: 16 Aprile 2009, 02:06:25 am »
Una buona e serena notte per tutti,amici e nemici;sperando che la notte ci porti dei buoni consigli.

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1481 il: 17 Aprile 2009, 00:23:59 am »
Io vado a nanna! Dolce notte a tutti. A domani. Sogni d'oro.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1482 il: 17 Aprile 2009, 01:19:28 am »

Una buonanotte per i più piccini... ^_^

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1483 il: 17 Aprile 2009, 01:37:45 am »
Auguro la buonanotte a tutti prima di dimenticarmi:in particolare una buonanotte speciale per Kant e Darkangel ringraziandole per aver riempito un po il mio post Buonasera.

Offline evwryvere

• Carpentiere
« Risposta #1484 il: 17 Aprile 2009, 01:42:02 am »
buonanotte a tutti voi ,con vero affetto ,cara kant le tua mani sono create da Dio e di lui ne portano il bene e la forza hai reso dolcissima,immagino a tutti noi la notte, con stima sincera ed amicizia evry dolcissima notte...
vi piace