BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 451732 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1365 il: 19 Marzo 2009, 19:24:25 pm »
Mangerò dei buoni pasticcini per la festa del papà
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1366 il: 19 Marzo 2009, 20:49:15 pm »
Mi preparerò per uscire, perchè un Giuseppe amico offre una pizza... :-)
Passerò per la buona notte!  :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1367 il: 20 Marzo 2009, 16:34:24 pm »
dovrei ripassare filosofia, ma mi rifiuto!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1368 il: 20 Marzo 2009, 17:50:01 pm »
Guardo i bei film che raccontano le avventure di Poirot
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1369 il: 20 Marzo 2009, 18:05:40 pm »
mi tocca andare fuori bari  :">...passerò per la buona notte...un abbraccio! :-*

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1370 il: 20 Marzo 2009, 18:07:13 pm »
..cerco di trasmettere un pò di voglia di studiare a Lady!! ;)
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1371 il: 20 Marzo 2009, 18:12:04 pm »
ahah..non so se ci riuscirai!!oggi proprio voglia zero..ho studiato tutta mattina....è già abbastanza!no?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1372 il: 21 Marzo 2009, 17:24:24 pm »
Nei prossimi secondi, darò ragione a Lady... perché so cosa significa desiderare di ca...eggiare!!! O:) O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1373 il: 21 Marzo 2009, 21:45:11 pm »
nei prossimi minuti spero di poter parlare un po' con la mia sorellina!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1374 il: 22 Marzo 2009, 15:29:42 pm »
Nei prossimi minuti tornerò a casa ed andrò a studiare per domani... finire Latino e ripetere Greco per l'interrogazione!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1375 il: 22 Marzo 2009, 20:50:20 pm »
nei prossimi minuti spero di chiacchierare un po' con la mia Sorellina

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1376 il: 26 Marzo 2009, 22:08:52 pm »
Nei prossimi minuti....una cena veloce! A dopo!  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1377 il: 27 Marzo 2009, 21:35:45 pm »
nei prossimi minuti tornerò a leggere Harry Potter, tanto non capisco nulla nè di mate nè di astronomia...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1378 il: 27 Marzo 2009, 22:03:59 pm »
Bello Harry Potter! Gli ho letti tutti e sono bellissimo

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #1379 il: 27 Marzo 2009, 22:22:16 pm »
... I'm am a man who walks alone - ( ultima frase di Fear of the dark - Irona Maiden - quanto è mia!!!)
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie