Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
nei prossimi minuti...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
92
93
[
94
]
95
96
...
158
Autore
Topic: nei prossimi minuti... (Letto 451525 volte)
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
Re: nei prossimi minuti...
«
Risposta #1395 il:
8 Aprile 2009, 14:12:05 pm »
Buona passeggiata Evry...dove la farai? strade, mare, verde? Hopper è con te? Ti immagino....
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1396 il:
8 Aprile 2009, 14:15:40 pm »
grazie kant ,proprio come la foto ,io e il mio pacioccone retriver...un abbraccio forte,forte con tanto affetto evry ,a presto...
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1397 il:
9 Aprile 2009, 09:49:31 am »
Nei prossimi minuti in bibliotecaaaaa!!!!evvai...finalmente un po' di pace e tranquillità in quel posto meraviglioso che mi ricorda tanto le vecchie librerie che si vedono nei film, come per esempio in "La Storia Infinita"...io mi ci perderei....se oggi pomeriggio non mi sentite, vuol dire che mi sono persa davvero!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Marta Karen Micol
Collaboratori
Medico di Bordo
«
Risposta #1398 il:
9 Aprile 2009, 10:18:40 am »
studio forsennato!!non vorrei mai finisse il tempo!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”
http://martamicol.tumblr.com/
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1399 il:
9 Aprile 2009, 10:30:18 am »
COOOOOOOOOORROOOOOOOOOOOO a studiare!!!!!!!!!
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1400 il:
9 Aprile 2009, 10:41:21 am »
Corro davvero in biblioteca,,perchè poi devo finire di sistemare i nuovi cd!!!e i nuovi dvd....eh sì..ieri sono arrivati ben 3 dvd e 3 cd nuovi come regalo!!eheh
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1401 il:
9 Aprile 2009, 10:54:55 am »
Nei prossimi minuti e per tutto il giorno: ho una giornata pienissima...soprattutto commissioni esterne...
però mi affaccerò...
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1402 il:
10 Aprile 2009, 19:53:46 pm »
laverò la tuta da ginnastica completamente sudata e inizierò a preparare la cena...salutoni...
vi piace
brezza
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1403 il:
10 Aprile 2009, 20:50:42 pm »
Un kilo di meno
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1404 il:
10 Aprile 2009, 23:35:48 pm »
esatto!!!salutoni evry...
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1405 il:
11 Aprile 2009, 09:37:08 am »
andrò a sistemare un po' il quaderno di tedesco perchè fa davvero pietà....non si capisce più un cavolo!!!
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1406 il:
13 Aprile 2009, 12:58:22 pm »
mi vado a preparare per andare a prendere i miei amici all'aeroporto...
vi piace
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1407 il:
13 Aprile 2009, 16:56:19 pm »
nei prossimi minuti finirò di catalogare i cd..ma tanto ne sto scaricando di nuovi, cosa catalogo????
evwryvere
Carpentiere
«
Risposta #1408 il:
13 Aprile 2009, 18:48:22 pm »
lavo i piatti che hanno sporcato i miei amici dell'aeroporto ,comunque ...sono stata bene,così e la vita che ce voi fà?
vi piace
kant.51
Collaboratori
Capitano della Nave
«
Risposta #1409 il:
20 Aprile 2009, 17:05:52 pm »
Corrooooooo...al laboratorio di scrittura..di corsa! un bacione e a stasera....
Stampa
Pagine:
1
...
92
93
[
94
]
95
96
...