BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 485463 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1770 il: 13 Dicembre 2010, 10:17:46 am »
vado dalla dottoressa!  >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1771 il: 13 Dicembre 2010, 19:13:33 pm »
Nei prossimi minuti accenderò i termosifoni per congelare di meno  >:o e, una volta riscaldato l'ambiente, mi chiuderò nella doccia.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1772 il: 13 Dicembre 2010, 20:26:32 pm »
nei prossimi minuti aiuterò mia madre a preparare la cena è ora che imparari a cucinare
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #1773 il: 13 Dicembre 2010, 20:34:32 pm »
Nei prossimi minuti finirò di fare la stella cometa per la riunione scout di stasera e poi via, a cucinare riso e lenticchie!!! Gnam gnam :)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1774 il: 13 Dicembre 2010, 20:59:23 pm »
Nei prossimi minuti cenerò!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1775 il: 15 Dicembre 2010, 14:51:40 pm »
faro una scappata in biblioteca
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1776 il: 15 Dicembre 2010, 14:53:36 pm »
Mangerò il mio pranzo e poi studierò!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1777 il: 15 Dicembre 2010, 14:54:12 pm »
pranzerò e poi via a lavoro  >_<
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1778 il: 15 Dicembre 2010, 21:03:20 pm »
nei prossimi minuti prenderò lo sciroppo!  :&

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1779 il: 15 Dicembre 2010, 21:10:04 pm »
Nei prossimi minuti cercherò di calmarmi...visto che non lo vedo da tre giorni, dovrò almeno tentare di fingere serenità, anche se sono ben lontana...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1780 il: 15 Dicembre 2010, 21:15:39 pm »
Nei prossimi minuti mangerò qualcosa... poi una bella tisana calda!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1781 il: 16 Dicembre 2010, 19:50:36 pm »
Farò doccia calda cum termosifones a palla.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1782 il: 16 Dicembre 2010, 20:17:46 pm »
guarderò mia madre mentre fa la pizza........ W00T!  W00T!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1783 il: 17 Dicembre 2010, 08:58:58 am »
dovrò uscire!  -_-

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1784 il: 17 Dicembre 2010, 10:40:49 am »
Nei prossimi minuti dovrò uscire anch'io, per fare: ricarica wind per il cellulare, ricarica tre per la chiavetta internet e infine piccola spesuccia per il pranzo.  :-)