Indice
Aiuto
Ricerca
Utenti
Visualizza la lista degli utenti
Cerca utente
Accedi
Registrati
BENVENUTI NEL FORUM!
Forum leParole
»
Svago
»
Giochi e passatempi
»
nei prossimi minuti...
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine:
1
...
119
120
[
121
]
122
123
...
158
Autore
Topic: nei prossimi minuti... (Letto 450269 volte)
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
Re: nei prossimi minuti...
«
Risposta #1800 il:
20 Dicembre 2010, 16:50:14 pm »
...finirò il capitolo che devo ultimare.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #1801 il:
21 Dicembre 2010, 01:09:55 am »
Quatta quatta andrò a letto cercando di non sbattere da qualche parte e non svegliare la nonnina...
Ah, dimenticavo che non ci sente molto...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1802 il:
21 Dicembre 2010, 10:27:52 am »
vado a fare un po' di spesuccia per oggi....l'attesa in coda sarà lunga, faticosa e umida, visto che piove...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Dolly Scar
Filibustiere in erba
«
Risposta #1803 il:
21 Dicembre 2010, 14:25:50 pm »
pranzo e poi mi sa che mi metto a dormire sono stanchissima
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.
fiormat
Carpentiere
«
Risposta #1804 il:
21 Dicembre 2010, 16:33:58 pm »
Potrei uscire visto che ancora possiamo godere di una bella giornata di sole ma non me ne va tanto... sapete?...
per me a volte è fatica andar per spese: tempo... peso... carica... scarica... sali... scendi...
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1805 il:
21 Dicembre 2010, 16:37:12 pm »
...doccia, capelli, asciugatura, e alle cinque devo di nuovo uscire di casa. In questi giorni sono a casa solo di passaggio...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1806 il:
22 Dicembre 2010, 09:06:59 am »
Ieri sera l'attesa é stata davvero umida! Quindi non ho voglia di prendere di nuovo l'acqua e tralasciando che sono arrivata alle 4 e mi sono svegliata alle 7,tornerei nel letto e invece nei prossimi minuti mi tocca uscire!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1807 il:
22 Dicembre 2010, 11:00:00 am »
Nei prossimi minuti devo andare a lavarmi, e poi vado a pranzare con un'amica!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1808 il:
22 Dicembre 2010, 11:43:09 am »
Nei prossimi minuti torno a casa, e scarico le foto di ieri sul pc!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1809 il:
24 Dicembre 2010, 15:20:00 pm »
Laverò ed asciugherò i capelli.
martola
Ciurma
Cuoco
«
Risposta #1810 il:
24 Dicembre 2010, 16:13:53 pm »
Guarderò il Grinch seduta sul divano
"Il problema non è quanto aspetti, ma
chi
aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1811 il:
24 Dicembre 2010, 19:18:00 pm »
devo stampare il contratto, firmarlo, scannerizzarlo e rimandarlo via mail!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1812 il:
24 Dicembre 2010, 23:22:50 pm »
Quest'anno mi chiedo come mai noi in famiglia non abbiamo mai festeggiato la notte di Natale. Per noi Natale viene festeggiato il giorno 25. Quindi domani avremo tutti a pranzo a casa dei miei!
Intanto, stasera sono sola con mia madre. E credo che non andrò a letto tardi
. Quindi nei prossimi minuti potrei essere già sotto le lenzuola!
Juliet
Ciurma
Cannoniere
«
Risposta #1813 il:
25 Dicembre 2010, 10:56:06 am »
Nei prossomi minuti uscirò a fare un giretto in bici, anche se la temperatura é bassissima!
Alamuna
Ciurma
Medico di Bordo
«
Risposta #1814 il:
25 Dicembre 2010, 21:14:28 pm »
Nei prossimi minuti cenerò!
Stampa
Pagine:
1
...
119
120
[
121
]
122
123
...