BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 451075 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1500 il: 27 Giugno 2010, 18:35:08 pm »
vabbè, tanto non potevo mangiarla!! :'( e la torta di mele mi manca tantooooooo
nei prossimi minuti, anzi secondi, mi infilo il costume e vado(pensando alla torta di mele che ha fatto l'amica di Alamuna!)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1501 il: 3 Luglio 2010, 14:59:51 pm »
scappo a farmi un'oretta di sole...voglio calore sulla mia pelle...
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1502 il: 21 Luglio 2010, 11:33:56 am »
...studierò...  -_-
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1503 il: 21 Luglio 2010, 16:22:27 pm »
in attesa della pioggia mi divago qui tra voi...  :-)  poi chiuderò le finestre per evitare di trovarmi l'acqua in casa...  e magari sarà tutto un bluff questo cielo grigio... :-"
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1504 il: 22 Luglio 2010, 10:57:36 am »
prendo l'autobus, vado dall'altra parte della città a prendere il pane, poi torno indietro, facendomi un'altra mezz'ora di autobus, prendo il prosciutto e la mortadella e poi, dopo un'altra mezz'oretta di pulmino sarò a casa...forse... >:o
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1505 il: 22 Luglio 2010, 16:32:56 pm »
preparerò la valigia con mia figlia...le sue ferie stanno iniziando....

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1506 il: 30 Luglio 2010, 18:18:11 pm »
...ho il bucato che mi aspetta sullo stendino...  :?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1507 il: 31 Luglio 2010, 13:32:13 pm »
...pranzerò e poi mi metterò a studiare... ma ho un pensiero fisso qui, nella testa, che non mi permette di concentrarmi...  :-X

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1508 il: 2 Agosto 2010, 02:34:09 am »
chiuderò la valigia e partirò...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1509 il: 2 Agosto 2010, 19:02:29 pm »
preparo da mangiare a fratellino e cognatina e poi chiamo la cuginetta per chiederle se vuole andare a vedere Toy Story al cinema mercoledì!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1510 il: 2 Agosto 2010, 20:06:46 pm »
...cercherò di calmare le lacrime, scendono a fiotti e non ho qui l'unica persona che può consolarmi...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1511 il: 3 Agosto 2010, 09:55:49 am »
Nei prossimi minuti stenderò il bucato, ma soprattutto attenderò impaziente di rivedere la mia nipotina stupendamente unica!  :-X
« Ultima modifica: 3 Agosto 2010, 10:13:42 am da Alamuna »

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1512 il: 3 Agosto 2010, 10:12:49 am »
vado in biblioteca a prendere un paio di libri, perchè quello che sto leggendo è quasi terminato e ho urgente bisogno di un'altra dose di lettura!!e sinceramente non ho voglia di leggerne nemmeno uno di tutti quelli che ho a casa...
poi corro a prendere il bollettino per l'iscrizione all'esame di ammissione all'università e poi vado a tenere Davidino un paio d'ore!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1513 il: 4 Agosto 2010, 11:12:06 am »
pulisco casa e poi corro nuovamente da Davidino!oggi c'è anche suo fratello Luca che gli fa sempre un sacco di dispetti!sono già disperata al solo pensiero di andare lì e del cane, Molosso, che mi butterà a terra un centinaio di volte...e meno male che dicono che quando sono vecchi i cani non hanno più voglia di giocare!!  :-d

Offline Fiamma81

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1514 il: 4 Agosto 2010, 18:31:41 pm »
vado al bar prendo qualcosa da bere , tranquille non mangio nulla :-"