BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 451716 volte)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1515 il: 4 Agosto 2010, 18:59:42 pm »
...devo preparare un'insalatona (semplicissima, in verità) per una quindicina di persone, da gustare insieme alla cena di stasera... La "mia" ricetta è andata a ruba, e adesso tutti vogliono assaggiare la "famosa" insalata da me preparata   =)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1516 il: 5 Agosto 2010, 11:07:07 am »
anche io, anche io voglio assaggiare la tua insalata!!!basta che non ci sia l'insalata perchè non mi piace!  O:) :-d

"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1517 il: 5 Agosto 2010, 11:33:09 am »
Il chè è un pò impossibile...  o_O ^_^ E' stata proprio una buona insalata. Vi svelo gli "ingredienti". La assaggiai l'anno scorso nell'amabil Roma, e da allora non l'abbandonai più ed ogni tanto la faccio assaggiare a qualcuno. E' un'insalata mista con radicchio rosso, in cui ci entrano: mela verde, noci e bresaola, il tutto inbevuto nell'aceto balsamico. E' semplicissima come vedete, ma una vera delizia!!  :-)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1518 il: 5 Agosto 2010, 11:43:37 am »
non ne dubito!!!comunque non è vero che non mi piace l'insalata! :-d
vabbè, comunque nei prossimi minuti, per l'appunto dovrò preparare da mangiare! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1519 il: 7 Agosto 2010, 14:24:01 pm »
...cucinerò... Pasta alla carbonara può andare bene?? Si si, penso proprio di si.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1520 il: 9 Agosto 2010, 19:10:15 pm »
carpaccio e prosciutto con melone......preparerò solo quello...
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1521 il: 10 Agosto 2010, 11:03:38 am »
...accoglierò una mia amica e insieme andremo in giro per "commissioni" varie...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1522 il: 10 Agosto 2010, 13:45:21 pm »
tra pochi minuti pranzo...oggi gnocchi e poi vado a far lavare la macchina!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1523 il: 10 Agosto 2010, 14:01:40 pm »
...condirò la mia insalata di riso  W00T! e taglierò a pezzettini la frutta per una mega macedonia!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1524 il: 10 Agosto 2010, 16:11:05 pm »
...scenderò alla mia meta estiva preferita e mi farò baciare... dal sole!  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1525 il: 11 Agosto 2010, 20:02:37 pm »
inizierò a scegliere l'abbigliamento per l'uscita di stasera... Un delirio!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1526 il: 11 Agosto 2010, 20:06:56 pm »
...raggiungerò degli amici per una serata insieme: pizza fatta in casa e partite di burraco!  W00T!

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1527 il: 11 Agosto 2010, 22:10:51 pm »
andrò a sentire un po di musica e starò con gli amici :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1528 il: 12 Agosto 2010, 12:56:25 pm »
preparo da mangiare....e se Dio me la manderà buona comincerò a risistemare tutti i libri nella libreria e pulirò più di metà stanza, in modo da avere la giornata libera domani per andare al lago!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1529 il: 17 Agosto 2010, 18:28:23 pm »
...mi recherò al supermercato e comprerò della verdura... per poi metterla a lessare per stasera...  avrei in mente dei fagiolini e delle zucchine o_O ... e frutta per la mia solita macedonia... :-)