BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 451208 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1530 il: 17 Agosto 2010, 18:34:58 pm »
na bella pastasciutta al pesto no eh?  :-"
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1531 il: 17 Agosto 2010, 18:37:22 pm »
...beh a 'sto punto preferirei 'na bella spaghettata al ragù!!!  W00T!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1532 il: 17 Agosto 2010, 18:42:11 pm »
ci sto!! Porto il vino! ;)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1533 il: 19 Agosto 2010, 14:46:23 pm »
Beh Noel, oggi invece ti tocca minestrone...  ;) E' quasi pronto =)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1534 il: 19 Agosto 2010, 14:49:51 pm »
io però d'estate lo mangio tiepido, metti la pentola nell'acqua tesoro, che arrivo subito! ;)

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1535 il: 19 Agosto 2010, 14:52:36 pm »
Si, d'accordo... e se vuoi ci applichiamo anche i cubetti di ghiaccio!  :-d

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1536 il: 21 Agosto 2010, 18:24:54 pm »
un caffè con panna e scappo a fare la spesa....
Non amare è un lungo morire.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1537 il: 21 Agosto 2010, 19:00:31 pm »
...anch'io devo scappare a fare la spesa!  -_-

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1538 il: 26 Agosto 2010, 20:54:42 pm »
...mi preparerò per la mia mega  >:o serata! Non sono una grande frequentatrice di feste patronali e similari (anzi!), non amo tutta quella confusione (a Sant'Oronzo, poi, non si capisce mai niente!) però stasera è venuto fuori questo programma... Il problema è che sono un bel pò stanca già adesso (giornata pesante!)... il chè vuol dire tacchi ai piedi e scarpe basse nella borsa... farò il cambio - promesso - non appena ne sentirò la necessità profonda  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1539 il: 27 Agosto 2010, 09:35:13 am »
devo fare le pulizie, andare da mia zia, andare a lavare la macchina (sì, la lavo io, perchè negli autolavaggi la puliscono con i piedi!)...poi torno, mangio qualcosa, prendo mia mamma(e guai a lei se sporca i tappetini che avrò pulito con tanta cura) e andiamo all'ikea...e forse per le 10 di questa sera sarò a casa!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1540 il: 27 Agosto 2010, 12:44:06 pm »
Dovrò preparare il pranzo per un uomo che torna dal lavoro: ma guarda un pò, mi sento proprio una mammina!  :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1541 il: 27 Agosto 2010, 17:44:12 pm »
dopo il giro estenuante all'ikea, tra un po' mi guarderò un bel film, anche se sono un poco indecisa tra due titoli...intanto che scelgo mi faccio un giretto qui!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #1542 il: 28 Agosto 2010, 01:12:35 am »
Dovrò preparare il pranzo per un uomo che torna dal lavoro: ma guarda un pò, mi sento proprio una mammina!  :-d

non una mogliettina?  (LOL)

Hermann Hesse

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1543 il: 28 Agosto 2010, 01:31:33 am »
Si, una via di mezzo tra mogliettina e mammina, direi  :-d

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1544 il: 29 Agosto 2010, 10:09:39 am »
Scapperò a comprare un regalo per il compleanno di una mia amica... ma non ho proprio idea di cosa... :s staremo a vedere!  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.