BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450068 volte)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1560 il: 10 Settembre 2010, 17:00:03 pm »
...appresa la notizia del malanno di Alamuna..parlerò con un mio amico sciamano perchè sia lui a danzare una bella "pizzica-pizzica"...cu tuttu lu core....!!!
tutto scorre lo spirito resta

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1561 il: 10 Settembre 2010, 17:04:38 pm »
 :-d ...siete molto cari, ragazzi. Tra pozioni guaritrici e sciamani "tarantati"... sarò sicuramente liberata del mio malanno!  =)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1562 il: 10 Settembre 2010, 17:19:55 pm »
 :-) tranquilla passerà molto presto... ;) parola di "Pantarei"....scusate se è poco...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1563 il: 14 Settembre 2010, 17:23:44 pm »
...mi preparo per uscire...  ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1564 il: 14 Settembre 2010, 19:23:08 pm »
mi preparo la cena  :-"
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1565 il: 15 Settembre 2010, 12:31:50 pm »
uscirò a sirene spiegate.....

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1566 il: 15 Settembre 2010, 18:06:26 pm »
dove ti trasferiscono Pantarei? W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1567 il: 15 Settembre 2010, 19:51:21 pm »
mangerò perchè ho fame!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1568 il: 15 Settembre 2010, 20:08:34 pm »
Mi sa che ti seguirò, juliet... mangerò anch'io!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1569 il: 15 Settembre 2010, 20:25:39 pm »
 :-d Io ho finito ora!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1570 il: 15 Settembre 2010, 20:34:34 pm »
Io non ho neanche iniziato... devo accompagnare la mia coinquilina a far le fototessere dal fotografo... quindi mangerò al ritorno  ;)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1571 il: 16 Settembre 2010, 10:26:41 am »
andrò al mercato...  :-) a comprare i Trinketti!  O:) :-d

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1572 il: 16 Settembre 2010, 11:49:49 am »
mangerò un panino croccante con bresaola e ricotta appena fatta.....mmmmmmmmmh :P

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1573 il: 16 Settembre 2010, 11:51:34 am »
ricotta!!!!!!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1574 il: 16 Settembre 2010, 12:05:23 pm »
continuerò a mangiare il panino... (cara Juliet, qui la ricotta fresca è buonissima... de gustibus...)