BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449671 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1575 il: 16 Settembre 2010, 12:07:39 pm »
di dove sei? io ricordo che la ricotta più buona che abbia mai mangiato fosse in sardegna!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1576 il: 16 Settembre 2010, 12:23:29 pm »
sono salentino (Otranto)... ma ora mi trovo in provincia di Salerno (mozzarelle di bufala, ricotta, bocconcini, ciliegine, ecc....)
tutto scorre lo spirito resta

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1577 il: 16 Settembre 2010, 13:06:51 pm »
mamma mia!che bellezza!

nei prossimi minuti devo fare un colloquio di lavoro!finalmente!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1578 il: 16 Settembre 2010, 13:47:19 pm »
....Juliet, grazie....

da parte mia l'auspicio che il colloquio ti possa aprire nuovi e fruttuosi orizzonti :-d

nei prossimi minuti digerisco il panino e scrivo sul forum

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1579 il: 16 Settembre 2010, 15:17:53 pm »
nei prossimi minuti devo fare un colloquio di lavoro!finalmente!

Tesorino, fai sapere, poi, ad Alamuna tua!  ;)
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1580 il: 16 Settembre 2010, 15:19:00 pm »
Nei prossimi minuti....UN MONDO di fortuna a Juliet!  W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1581 il: 16 Settembre 2010, 15:44:32 pm »
...un caffè in tazza bollente, addolcito da una goccia di latte di mandorla...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1582 il: 16 Settembre 2010, 17:57:44 pm »
nei prossimi minuti vorrei ringraziare tanto tutti questi amici del forum!!!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1583 il: 16 Settembre 2010, 18:16:41 pm »
...sono preso dalla curiosità ed il sincero interesse di sapere com'è andato il colloquio di Juliet...spero sia stato un successo!!!!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1584 il: 16 Settembre 2010, 18:33:50 pm »
diciamo una via di mezzo...l'avvocato era già pronto a farmi firmare il contratto, ma purtroppo richiedeva un lavoro full-time, ma io lavoro già mezza giornata da mio fratello...quindi non ho potuto accettare. Poi però mia cognata mi ha detto di chiamare Miss Avvocato e chiedere se potevano assumermi con un part time di 6 ore, dalle 8 alle 14 o dalle 12 alle 18...l'ho fatto e mi hanno detto che prenderà in considerazione l'idea perchè in effetti le è dispiaciuto non avermi potuto assumere...ora starò a vedere, aspettando con ansia la risposta!  :-)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1585 il: 17 Settembre 2010, 10:58:37 am »
in bocca al lupo juliet! :-)
accompagno un amico ad una visita medica  :-" finalmente si libera dall'ingessatura!
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1586 il: 17 Settembre 2010, 11:06:39 am »
Grazie Ciaccarella!!

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1587 il: 17 Settembre 2010, 16:56:57 pm »
...farò un pò di esercizi di respirazione....

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1588 il: 19 Settembre 2010, 22:55:13 pm »
Speriamo che Juliet trovi presto il suo part-time ideale!

Io nei prossimi minuti credo proprio che mi farò accogliere amorevolmente dalle mie lenzuola e dal mio lettuccio  -_- Stanca, oggi, Alamuna...  :&
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #1589 il: 20 Settembre 2010, 14:42:31 pm »
...mi preparo per chiudere questa giornata di lavoro... W00T!