BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450580 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1845 il: 10 Gennaio 2011, 12:44:17 pm »
Controllerò continuamente la marmellata di arance che ho messo su un paio d'ore fa... :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1846 il: 10 Gennaio 2011, 16:50:59 pm »
Verranno tre agenti immobiliari (uno ad ogni ora a partire dalle quattro) a casa del mio ragazzo per valutare una vendita... e noi li accoglieremo  :-) .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1847 il: 10 Gennaio 2011, 21:25:54 pm »
nei prossimi minuti non so cosa farò...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1848 il: 12 Gennaio 2011, 12:17:20 pm »
Nei prossimi minuti dovrei assolutamente studiare un pò, ma ho la testa un pò piena di pensieri... non so se sarò in grado di concentrarmi a dovere, per non considerare il fatto che da un momento all'altro potrei dover andare.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1849 il: 12 Gennaio 2011, 17:00:19 pm »
Un ritiro di certificato medico per mia mamma mi porterà in un reparto ospedaliero dove a dire il vero non sono mai entrata.  :(

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1850 il: 13 Gennaio 2011, 22:34:02 pm »
andrò a letto a leggere un po'!  ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1851 il: 14 Gennaio 2011, 15:51:32 pm »
...a fare due passi per godere di questa bella giornata di sole: non vale la pena restarsene al chiuso.   :-)
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2011, 23:51:53 pm da nonpiù »

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1852 il: 14 Gennaio 2011, 21:35:10 pm »
andrò a prepararmi per poi uscire....... (wizard)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1853 il: 15 Gennaio 2011, 11:08:53 am »
Mi metterò a studiare...cercando di non pensare troppo che lui è con lei...paranoica...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1854 il: 16 Gennaio 2011, 12:50:15 pm »
suonerò...è l'unica cosa che può darmi veramente pace in questa giornata cominciata male già da questa mattina alle 6.30..

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1855 il: 16 Gennaio 2011, 18:55:12 pm »
Credo che dopo questi giorni di stress, di sbandamento, di pressione psicologica, mi abbandonerò a me stessa nei prossimi minuti. E per me abbandonarmi a me stessa vuol dire scrivere. Ne sento proprio la profonda necessità. Devo parlare con il mio io, e riesco a farlo solo scrivendo.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1856 il: 16 Gennaio 2011, 21:45:57 pm »
guarderò un bel film.....
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1857 il: 16 Gennaio 2011, 23:17:06 pm »
Andrò a letto... -_- Sono state 27 ore intense  :-X :-X <3
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1858 il: 17 Gennaio 2011, 00:35:47 am »
Finirò la converazione che è in corso al telefono... e poi  -_- .

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1859 il: 17 Gennaio 2011, 15:50:09 pm »
andrò dalla dottoressa, poi tornerò a casa, mi sdraierò nel letto come sicuramente mi ordinerà di fare e leggerò un po'...