BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449476 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1860 il: 17 Gennaio 2011, 20:23:46 pm »
comincia GLEE......
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1861 il: 18 Gennaio 2011, 19:15:56 pm »
...cercherò di combattere la mia noia in ogni modo possibile...
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1862 il: 18 Gennaio 2011, 19:30:03 pm »
Continuerò a mandare insulti mentali a chiunque mi stia facendo girare il culo.
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1863 il: 18 Gennaio 2011, 22:23:51 pm »
penso proprio che tornerò a dormire  -_- -_-
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #1864 il: 19 Gennaio 2011, 04:31:33 am »
vado a dormire ciao a tutti!
Non amare è un lungo morire.

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
« Risposta #1865 il: 19 Gennaio 2011, 12:22:53 pm »
dovrò tornare a studiare......  >_<

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1866 il: 19 Gennaio 2011, 15:02:18 pm »
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #1867 il: 19 Gennaio 2011, 15:07:11 pm »
nei prossimi minuti, ravioli al sugo, e petto di pollo gratinato, poi mandaranci  W00T!
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #1868 il: 19 Gennaio 2011, 16:19:59 pm »
Farò una crostastina con marmellata di arance, telefonerò ad una amica e se mi andrà metterò in uso il ferro da stiro.  =)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1869 il: 19 Gennaio 2011, 19:21:04 pm »
Sistemerò in un bel video gli sketch comici che abbiamo montato io e mia sorella  :-d (LOL) !
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1870 il: 20 Gennaio 2011, 15:22:43 pm »
controllerò gli orari dell'autobus per domani, preparerò il curriculum e poi finirò le ultime due o tre cose che devo fare per mio fratello..
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1871 il: 21 Gennaio 2011, 17:14:07 pm »
mi preparo ed esco per un altro colloquio..questa volta in un negozio di abbigliamento per bambini...speriamo sia la volta buona!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1872 il: 21 Gennaio 2011, 17:23:29 pm »
mi preparo ed esco per un altro colloquio..questa volta in un negozio di abbigliamento per bambini...speriamo sia la volta buona!  :-)

In bocca al lupo! ;)
Son solo io che avevo mandato mille curriculum ma non sono mai stata chiamata da nessuno  :(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1873 il: 22 Gennaio 2011, 18:04:43 pm »
crepi...spero mi facciano sapere qualcosa!  :-) comunque, guarda, anche io ne ho mandati e portati un sacco, praticamente ovunque qui a Brescia, ma in tutto, in un anno e mezzo ho fatto sì  e no 7 o 8 colloqui...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1874 il: 22 Gennaio 2011, 21:21:00 pm »
Ragazze, vi sono solidale... Giacché anch'io sono alla disperata ricerca di un'occupazione a buon rendere. Di CV ne ho inviati, di chiamate ne ho fatte, colloqui ben pochini e comunque continuerò la mia ricerca.  :-)
Cerco di non perdermi d'animo, anche se dentro sto così  >:o >:) , causa crisi lavorativa.
Nei prossimi minuti vedrò... Il diavolo veste PradaW00T!