BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449795 volte)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #1995 il: 20 Aprile 2011, 21:09:25 pm »
mi aspetta una sfida a scala 40 con mia figlia  :-)
Non amare è un lungo morire.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1996 il: 20 Aprile 2011, 23:55:28 pm »
mia sorella vince sempre, ha un c*lo della ma*onna

io invece nei prossimi minuti aspetterò che faith mi spiega che è successo. e ellie mi chiama. ha avuto un incidente in auto. le disgrazie non vengono mai sole: infatti oggi ho dato una testata al camper e ora ho un mega graffio sulla fronte =(
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1997 il: 21 Aprile 2011, 09:40:10 am »
sarò pronta per andare al lavoro!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1998 il: 21 Aprile 2011, 11:15:29 am »
Metterò l'ennesima lavatrice (sto lavando tutto il mio guardaroba estivo per fare il cambio di stagione  W00T! )
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #1999 il: 21 Aprile 2011, 11:32:32 am »
nei prossimi minuti mi limiterò ad essere felice  :-d :-d
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2000 il: 21 Aprile 2011, 15:41:33 pm »
Rimetterò su la tenda lavata  ^_^... pulizie pasquali, mmh  (:)...  non è che ci faccia tanto caso ad aspettare le feste, ogni momento dell'anno è buono per farlo, però in questa occasione era necessario.  (wizard)  :-"
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2001 il: 21 Aprile 2011, 17:25:57 pm »
..le tende? Come si laveranno mai le tende?  o_O :-d
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2002 il: 21 Aprile 2011, 18:46:57 pm »
Nei prossimi minuti andrò a prendere una mia amica e due bambini autistici: stasera li portiamo al cinema a vedere Rio e poi a mangiare al mc donald!  W00T! ^_^
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2003 il: 22 Aprile 2011, 23:52:02 pm »
Bravissima Juliet  W00T! !
Tra pochissimi minuti spegnerò il PC e mi metterò sotto le lenzuola...  -_-

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2004 il: 23 Aprile 2011, 09:24:55 am »
Bravissima? Eh di chè? Quasi sembrava che fossero loro a portare al cinema me e non il contrario!  :-d

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2005 il: 23 Aprile 2011, 18:51:41 pm »
Sei una persona buona.  ^_^

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2006 il: 23 Aprile 2011, 19:18:17 pm »
devo coprire i miei capelli bianchi  ;) tinta arrivo
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2007 il: 23 Aprile 2011, 22:50:02 pm »
..le tende? Come si laveranno mai le tende?  o_O :-d
Tende?...  W00T!  Ma c'è sempre la Santa Lavatrice no? Salvezza di noi umane che non vogliamo spezzarci la schiena con i lavori di casa.  O:)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2008 il: 23 Aprile 2011, 23:58:12 pm »
Eh si, se non avessimo la Santa Lavatrice, come faremmo mai?

Nei prossimi minuti m'infilo nel letto... My God, che sonno!  -_-

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2009 il: 24 Aprile 2011, 14:18:14 pm »
Sei una persona buona.  ^_^

Grazie!  :"> :-X Ma le persone buone, davvero buone, sono altre...quelle come il senegalese di cui hai parlato nell'altro topic...ecco, quelle sono persone buone!

nei prossimi minuti leggo! è quasi un mese che non prendo in mano il libro che è appoggiato sulla mia scrivania a prendere polvere ormai, ma sono troppo curiosa, ho troppa voglia di andare avanti a leggerlo...mi sono innamorata di questa storia! :-X