BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449819 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #2010 il: 26 Aprile 2011, 12:08:08 pm »
vado a prendere mia mamma...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2011 il: 26 Aprile 2011, 12:54:30 pm »
Scrivere un pò di romanzo;
cucinare tortellini;
sistemare casa e armadio;
chiamare cognato per auguri compleanno;
mangiare cioccolata uovo Kinder.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2012 il: 26 Aprile 2011, 12:59:02 pm »
tortellini!!!!!!!!!!! W00T! W00T!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2013 il: 26 Aprile 2011, 13:00:24 pm »
Si. In verità "cucinare" è una parola buttata lì. Sono tortellini al forno fatti da mia madre. Basta sbatterli un paio di minuti nel microonde   :-d .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2014 il: 26 Aprile 2011, 13:02:27 pm »
Allora sono ancora meglio!!! Fatti in casa sono più buoni!!!
E anche io nei prossimi minuti preparerò da mangiare...tanto è andato mio papà a prendere la mamma...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2015 il: 26 Aprile 2011, 18:23:32 pm »
Potrei... mhm... stirare? Veramente non mi va tanto e poi visto che che con la tariffa bio-oraria si risparmia me lo lascio per stasera. L'intenzione c'è, ora!  :-"
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2016 il: 26 Aprile 2011, 18:39:39 pm »
L'importante è sempre il pensiero, cara nonpiù  :-d .

Io nei prossimi minutini accoglierò due amici per una visita.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2017 il: 26 Aprile 2011, 19:00:37 pm »
L'importante è sempre il pensiero, cara nonpiù  :-d .
Già, faccio tesoro di questo "pensiero" e...    =)

...ora andrò a preparare qualcosa per stasera.  ^_^
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2018 il: 26 Aprile 2011, 19:16:11 pm »
leggerò...o mi guardo un film...boh, non lo so nemmeno io cosa farò nei prossimi minuti

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2019 il: 26 Aprile 2011, 20:10:35 pm »
mi farò un bagno per rilassare i nervi  ;)
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2020 il: 26 Aprile 2011, 21:31:12 pm »
nei prossimi minuti mangio perchè ho fame!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2021 il: 26 Aprile 2011, 21:36:45 pm »
Nei prossimi minuti mangio anch'io  W00T! . Juliet, vuoi fare un salto a casa mia?, ci facciamo una pizza (almeno tu, però, sai accendere il forno?  :-d )

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2022 il: 27 Aprile 2011, 00:40:26 am »
che buona la pizza   <3

lo so, il solito uomo che ha lo stomaco al posto del cervello...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2023 il: 27 Aprile 2011, 09:23:37 am »
Nei prossimi minuti mangio anch'io  W00T! . Juliet, vuoi fare un salto a casa mia?, ci facciamo una pizza (almeno tu, però, sai accendere il forno?  :-d )

In teoria sì, lo so accendere...altrimenti come farei a cucinarmi almeno due volte alla settimana la pizza??? :-d Solo che ieri non ho colto l'invito, posso stasera?  :-d

Shark, se è per questo allora è qui presente anche una donna che ha lo stomaco al posto del cervello, la sottoscritta!  :-d

Nei prossimi minuti chiamo il dottore, vado a prendere il pane e poi faccio in giretto per il quartiere alla ricerca di qualche scatto... :-)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2024 il: 27 Aprile 2011, 10:32:43 am »
nei prossimi minuti mangio (tanto per cambiare...) e lavo la macchina. poi mi cucino un pranzo da favola, e mangio di nuovo
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org