BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449813 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #2025 il: 27 Aprile 2011, 10:44:28 am »
non ricordarmi la macchina, ti prego! io l'ho lavata domenica scorsa e i miei cosa hanno fatto? l'hanno usata per andare in campagna! non ti dico in che stato è! domani devo portarla dal meccanico poi la laverò di nuovo! uff!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2026 il: 27 Aprile 2011, 12:01:39 pm »
...sistemerò la mia stanza  ^_^  >:o .
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2027 il: 27 Aprile 2011, 15:06:58 pm »
Alamuna, per quanto riguarda la pizza, cotta nel forno, eccetera..sai, ho cambiato idea! mi sono appena ustionata un dito con il forno e non voglio più sentirne parlare per un po'!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2028 il: 27 Aprile 2011, 15:23:03 pm »
Povera! Mi hai convinta: non imparerò mai ad accenderlo!

Io nei prossimi minuti dovrei piegare e forse stirare un pò di roba...  >:o -_-
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2029 il: 27 Aprile 2011, 16:24:47 pm »
Io nei prossimi minuti dovrei piegare e forse stirare un pò di roba...  >:o -_-
Non basta il pensiero Alamuna? ...che poi arriva Aladino!  (wizard)

Copio un dattiloscritto di una amica, insegnante elementare, relativo ad un lavoro che dovrà far fare ai suoi alunni nel Teatro cittadino.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2030 il: 27 Aprile 2011, 18:30:58 pm »
Laverò i capelli, cosa che odio, dato che metterli a posto poi é sempre un'impresa! Ma c'é da fare pure questo almeno un paio di volte alla settimana,no?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2031 il: 27 Aprile 2011, 19:06:30 pm »
mi preparerò un piatto di cannelloni con pomodoro e besciamella poi penso a un piattone di insalata mista  :-"
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2032 il: 27 Aprile 2011, 19:11:30 pm »
mi preparerò un piatto di cannelloni con pomodoro e besciamella poi penso a un piattone di insalata mista  :-"
...perché... quest'acquolina in bocca?  :-)

...andrò a farmi una camminata di un'ora, almeno la coscienza non mi perseguita.  W00T!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2033 il: 27 Aprile 2011, 19:23:41 pm »
almeno la coscienza non mi perseguita.  W00T!

Devi farti una corsetta, allora! Così puoi seminare la coscienza  :-d !

Io nei prossimi minuti devo fare quello che non ho fatto tre ore fa :D !

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2034 il: 27 Aprile 2011, 22:43:09 pm »
Devi farti una corsetta, allora! Così puoi seminare la coscienza  :-d !
Ecco perché sentivo sempre un peso su di me: non correvo e non l'ho seminata!  W00T! A leggerti prima ti davo retta!  :-) Però sai? Se n'è andata mentre facevo la doccia!   :-"

...finirò di vedere il film "Hereafter" con Matt Damon.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2035 il: 28 Aprile 2011, 10:21:37 am »
andrò al mercato, poi a prendere il pane, poi se le gambe mi reggono vado su in collina...a fare ancora qualche foto! ^_^

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2036 il: 28 Aprile 2011, 10:37:04 am »
Metterò lavatrici e poi mi dedico anche alla mia pulizia personale... Non posso infilarmi in lavatrice anch'io, ora che ci penso??  :? :-d

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2037 il: 28 Aprile 2011, 21:53:39 pm »
Vado a preparare il letto per Gioele...tra poco lui e Davide arriveranno... :-) prevedo una dura serata, con due piccole pesti! :-)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2038 il: 29 Aprile 2011, 11:23:55 am »
vado a farmi la colazione, e poi.. si studia =( non vedo l' ora di finire tutto questo!
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2039 il: 29 Aprile 2011, 13:22:01 pm »
Mangerò qualcosa, poi mi preparo per andare al lavoro  >:o.