BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449569 volte)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #2115 il: 1 Luglio 2011, 13:26:23 pm »
pranzo, mi doccio, e mi guadagno il pane. E poi, riposo...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2116 il: 3 Luglio 2011, 22:04:09 pm »
preparo da mangiare...stasera pasta alla carbonara...sempre che quelle tre tornino alla veloce...io ho fame!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2117 il: 4 Luglio 2011, 15:47:01 pm »
Sto per mettermi a scrivere l'ultimo capitolo del mio romanzo... ma sono così emozionata di essere arrivata alla fine che ho la mente appannata e non so cosa scrivere  (LOL) :-"!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2118 il: 5 Luglio 2011, 13:13:28 pm »
ultima telefonata e partenza  B) piscina e lago
Non amare è un lungo morire.

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2119 il: 7 Luglio 2011, 10:36:01 am »
vado a fare colazione con la pizza (LOL)
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
ElliE

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2120 il: 7 Luglio 2011, 10:37:11 am »
con la pizza? madonna, che stomaco!  :-d

Io tra poco esco...uff..
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2121 il: 7 Luglio 2011, 13:43:02 pm »
Si, con la pizza  :-) e ora pranzo....
ElliE

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2122 il: 7 Luglio 2011, 18:49:27 pm »
Nei prossimi minuti... continuerò a dedicarmi all'OTIUM visto che ho finalmente finito!  W00T! E lo farò ancora per molto tempo...  (bandit) :-" Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!  W00T!
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2123 il: 8 Luglio 2011, 23:12:49 pm »
Provo a vedere il film "Maschi contro Femmine" in streaming.  =)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2124 il: 9 Luglio 2011, 18:23:49 pm »
nei prossimi minuti disegnerò un po'...cosa però?  :(

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2125 il: 10 Luglio 2011, 11:18:47 am »
Mi preparerò perché oggi si va a pranzo fuori a festeggiare la mia suocerina: le facciamo la festa! Per cosa? ... Ma per il traguardo dei suoi NOVANTA anni! Fortunata lei.  :-)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2126 il: 10 Luglio 2011, 11:25:30 am »
uh! auguri a tua suocera allora!!!
Io nei prossimi minuti mi preparo per andare a Gargnano...un posto di lago che sembra più che altro un posto di mare!  :-X

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2127 il: 10 Luglio 2011, 21:10:03 pm »
Mi preparerò per uscire  ^_^
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2128 il: 11 Luglio 2011, 00:42:03 am »
Come minimo mi metto a letto!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2129 il: 11 Luglio 2011, 16:39:53 pm »
uh! auguri a tua suocera allora!!!
Grazie Juliet! :-) Dodici persone intorno a lei e quando è fuori casa si carica di nuova energia, infatti
non ha rinunciato a nessuna portata!  :-"

Nei prossimi minuti aspetto un'amica per una sua visita di controllo in ospedale.