BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450453 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #2130 il: 11 Luglio 2011, 17:49:25 pm »
nei prossimi minuti finisco il disegno di ieri e poi vado a trovare un paio di amiche che non vedo da un po'!  :-)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Qualquna

• Adottato dai Pirati
  • **
    • PensieriParole
« Risposta #2131 il: 11 Luglio 2011, 22:13:59 pm »
nei  prossimi minuti accendo la tv per addormetrmi  :-)
Se hai fatto il primo passo, hai mostrato la tua disponibilità
non tornare mai indietro, mostrerebbe la tua incertezza,
che non serve a nulla... era meglio che restassi fermo...
(Klara Erzsebet Bujtor)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2132 il: 12 Luglio 2011, 10:32:02 am »
nei prossimi minuti, quasi quasi torno a dormire...
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2133 il: 12 Luglio 2011, 19:35:05 pm »
una sana doccia e poi si cena  ;)
Non amare è un lungo morire.

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2134 il: 13 Luglio 2011, 16:23:55 pm »
Esco o non esco, questa è l'altalena nella mia mente... ma tra poco devo uscire per forza e andrò direttamente al porto a comprare del pesce appena pescato.  :-)
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2135 il: 13 Luglio 2011, 18:54:32 pm »
porto fuori Knight e poi faccio un salto al negozio di prodotti pugliesi a comprare le mozzarelle di bufala! Mi è venuta questa improvvisa voglia oggi!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #2136 il: 14 Luglio 2011, 00:17:27 am »
Faccio compagnia al mio amore
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2137 il: 14 Luglio 2011, 01:01:00 am »
Juliet, farai meglio ad andare in un negozio con specialità campane...non è pugliese questa specialità!  (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2138 il: 14 Luglio 2011, 13:29:50 pm »
Juliet, farai meglio ad andare in un negozio con specialità campane...non è pugliese questa specialità!  (LOL)

Vero Juliet!!!  :-) Te lo dicono due pugliesi :D!

Mmmmmm, io amooooooo la mozzarella di bufalaaa!!
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2139 il: 14 Luglio 2011, 22:35:48 pm »
ahah ho scritto metà di ciò che stavo pensando di scrivere: volevo scrivere che il negozio in questione è un negozio di prodotti pugliesi, ma non solo...ufficialmente è pugliese...ufficiosamente vende di tutto!  :-d e ha le mozzarelle di bufala più buone della città! Con tanto di lavagna fuori con la scritta: "Mozzarelle di bufala campana su ordinazione"! :-d :-d

chiedo perdono per la dimenticanza!
« Ultima modifica: 16 Luglio 2011, 17:57:08 pm da Juliet »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2140 il: 15 Luglio 2011, 19:48:56 pm »
Mozzarelle di bufala campagna??  :-d
Beh, comunque ora basta parlare di mozzarelle di bufala, eh? Mi fai venire un'acquolina in bocca ogni volta!!  (LOL) ^_^
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2141 il: 16 Luglio 2011, 17:58:34 pm »
eh, ma che perfezionista! ho digitato una g di troppo!  :-d :-d
Visto che per il bene di Alamuna non si può più parlare di mozzarelle diciamo che nei prossimi minuti continuerò a leggere il libro che ho sul comodino perchè mi prende troppo tanto! :-X

Offline Qualquna

• Adottato dai Pirati
  • **
    • PensieriParole
« Risposta #2142 il: 16 Luglio 2011, 19:40:37 pm »
sulla pizza è mondiale, stasera la faccio, ma con mozzarella di grande magazini  :(
Se hai fatto il primo passo, hai mostrato la tua disponibilità
non tornare mai indietro, mostrerebbe la tua incertezza,
che non serve a nulla... era meglio che restassi fermo...
(Klara Erzsebet Bujtor)

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #2143 il: 18 Luglio 2011, 19:41:40 pm »
Io e il mio amore andiamo a fare la spesa...  ^_^

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2144 il: 21 Luglio 2011, 10:31:49 am »
vado dal dottore, poi torno a casa a prendere Knight, lo porto dalla veterinaria e poi...boh! :-d