BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450573 volte)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #165 il: 10 Febbraio 2008, 23:31:59 pm »
Nei prossimi minuti dirò a Kant che un forum senza i suoi post sarebbe come... una torta di mele con molti meno spicchi sopra ^_^
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #166 il: 10 Febbraio 2008, 23:32:50 pm »
Nei prossimi minuti andrò via ... Ci risentiamo domani ...

SJB vi abbraccia tutti ...
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #167 il: 10 Febbraio 2008, 23:37:06 pm »
Ciao Sir Jo! A domani, notte notte  :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #168 il: 10 Febbraio 2008, 23:48:20 pm »
Buonanotte Sir Jo!!!  (wizard) (wizard) (wizard)

Kant... Sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-d :-d :-d :-d :-d (e dico davvero!  ;))
Giusto per rimanere in tema culinario ( :P :P :P): Kant, tu per me sei davvero speciale... COME LA NUTELLA!!!!  :-d :-d :-d (e ti assicuro che è un complimento ENORME essere considerata tale!!!!!!!!!!!!!  :-d)
 :-* :-* :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #169 il: 10 Febbraio 2008, 23:51:51 pm »
Silly, grazie...posso metterla tra " le cose più carine che..."???? :-X :-X :-X
 :-*
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #170 il: 11 Febbraio 2008, 00:07:41 am »
 :-X :-X :-X Che onore...  :-X :-X :-X
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline tika74

• Esploratore
  • *
« Risposta #171 il: 11 Febbraio 2008, 11:48:39 am »
Nei miei prossimi minuti???Beh al momento sono a lavoro percio' mi dovro' dedicare a questo fino alle 15 del pomeriggio...dopo chissa'....di sicuro vorrie essere altrove magari a godermi il bel sole che c'e' fuori...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #172 il: 11 Febbraio 2008, 12:33:51 pm »
Nei prossimi minuti, spero secondi, SI LAVORA ... a fra poco ...  :-d :-d :-d
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #173 il: 11 Febbraio 2008, 15:55:53 pm »
Nei prossimi minuti non potrò scrivere causa crema sulle mani che rende i tasti sguisciosi o_O :?  :P

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #174 il: 11 Febbraio 2008, 16:31:06 pm »
Nei prossimi minuti mi fionderòòòòòòòòòòòòòòòòò a studiare...........  :-" :-" :-" :-" :-"
Buon pomeriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggio a tutti..........  :-" :-" :-" :-"

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #175 il: 11 Febbraio 2008, 16:45:02 pm »
Nei prossimi minuti vado a prendere un caffè con un collega, fumo una sigaretta e se tutto va bene torno ...  :-d

SJB

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #176 il: 11 Febbraio 2008, 17:09:54 pm »
Nei prossimi minuti devo rispondergli carinamente. Anche se avrei un agran voglia di dirgli "Sei ultimo al fantacalcio? T'ammazzi!"  >:o :P

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #177 il: 11 Febbraio 2008, 17:14:30 pm »
 :-d :-d :-d

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #178 il: 11 Febbraio 2008, 19:00:27 pm »
Ed ecco che il buon Sir Jo ... Esce dall'ufficio... Nei prossimi minuti non ci sarò, ma porterò i miei forumiani preferiti con me nel cuore ... Ci risentiamo ... io sarò sicuramente collegato (a meno di catastrofi ... rottura del mio PC o del modem) dopo le 22 ... forse anche prima ...

Bacini a tutti ...

SJB

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #179 il: 11 Febbraio 2008, 19:05:12 pm »
A dopo Sir Jo!
 :-*
e grazie  ;)

Nei prossimi minuti continuerò a parlare al telefono con Chiara!

*Think Tink and Trink*