BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 450038 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #375 il: 18 Marzo 2008, 23:09:33 pm »
 :P brava Silly, W le amazzoni...
Tink...è "capa tosta" questo signore, eh?...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #376 il: 18 Marzo 2008, 23:09:44 pm »
Ah, ok...  :-"  O:)
Bè, io c'ho provato!  :-d O:) :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #377 il: 18 Marzo 2008, 23:11:11 pm »
Tink...è "capa tosta" questo signore, eh?...
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu perchè? Cosa te lo fa pensare????  >:o >:o >:o >:o  ;) :P
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #378 il: 18 Marzo 2008, 23:12:17 pm »
Nei prossimi minuti pago l'internet point ... e scappo ... Ciao Raga ...

I love you all

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #379 il: 18 Marzo 2008, 23:14:18 pm »
Nei prossimi minuti vado a nanna. Ciao a tutti amicicci, a domani! Un bacio per tutti!
Vi voglio bene assai! :-*
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #380 il: 18 Marzo 2008, 23:15:30 pm »
Ari-ciao. ari-notte, ari-bacini...etc.etc. :s
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #381 il: 19 Marzo 2008, 11:20:16 am »
Nei prossimissimi minuti chatto ancora un po' (non Chatto Silvestro  :P )e nei prossimi vado a nanna. Giorgi no benissimo. Mannaggia i maschiotti! >:o >:o >:o >_<

-92

No dai, Giorgi...  :s :"> Sai che fa zia Silly??? Colpisce il maschiotto in testa con la sua borsettina e lo schianta stordito a terra...  :-) >:)  E poi ci passa da sopra con un camion...  o_O >:) >:) :-" E poi Giorgi raccoglierà i pezzettini!!  (LOL)
:-" :-"

(non sono così perfida, è lo spirito delle Amazzoni che mi eccita!!!  W00T!)

:| :| :| :| :| :| :| :| mai mettersi contro l'amazzone silly.... :| :| :|
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #382 il: 19 Marzo 2008, 12:46:55 pm »
 (LOL) >:) Spirito di collaborazione!  O:) O:) :-* :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #383 il: 19 Marzo 2008, 15:52:36 pm »
nei prossimi minuti mi sparooooooo!!!!!!!!!!  :(  nonostante ci sia il sole fuori,oggi per me è una giornata cupa...bruttissima...non mi va più bene niente!uffà....vorrei tanto stare meglio!  :&#39;(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #384 il: 19 Marzo 2008, 19:25:05 pm »
Nei prossimi minuti sto per spegnere il PC e recarmi a casetta ... Poi magari ne accendo un altro ...

Intanto baci, baci ... resto un altro pò e via ....
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #385 il: 19 Marzo 2008, 19:31:19 pm »
Nei prossimi minuti... spero di stare definitivamente up oppure definitivamente down... questi sbalzi d'umore non mi garbano...  o_O :"> >:o O:)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #386 il: 20 Marzo 2008, 15:27:42 pm »
NPM ... purtroppo devo allontanarmi dalla mia postazione ed andare a fare qualcosa di molto meno interessante ... Ma ci tocca de lavorà ...

Alla prossima connessione ...

Saluti by SJB  <3

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #387 il: 20 Marzo 2008, 15:30:19 pm »
a presto sjr!anche a me tra poco tocca andà a lavoro....uff...vabbè..a stasera!kisses  :-*
   LuLLu

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #388 il: 20 Marzo 2008, 15:54:01 pm »
Nei prossimi minuti... spero di stare definitivamente up oppure definitivamente down... questi sbalzi d'umore non mi garbano...  o_O :"> >:o O:)
ti capisco... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #389 il: 20 Marzo 2008, 23:17:24 pm »
nei prossimi minuti vado a farmi na bella doccia per poi mettermi subito a letto! :-) rga sono davvero stanca!  :( peccato che non ho trovato nessuno in linea...vabbè... a domani! baci baci  :-*
   LuLLu