BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: nei prossimi minuti...  (Letto 449674 volte)

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: nei prossimi minuti...
« Risposta #585 il: 17 Aprile 2008, 16:22:32 pm »
nei prossimi minuti scappo perchè tra poco mi attendono i lavori forzati.... :'( uff...voglio cambiare lavoro!!!non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù!!  :'( a stasera amici miei....
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #586 il: 17 Aprile 2008, 22:26:02 pm »
scappo a studiare. ma resto connessa..vediamo un po' che succede..
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #587 il: 17 Aprile 2008, 23:36:45 pm »
Tra un pò ... esco quindi mi scollo dal PC e mi vado a preparare ...

Ciao a tutti!!!
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #588 il: 18 Aprile 2008, 00:07:30 am »
nei prossimi minuti ho un appuntamento che attendevo da tutta la giornata...mi aspetta con ansia il mio lettone! :-d a domani amici miei!baci  :-*
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #589 il: 18 Aprile 2008, 00:08:35 am »
ciao lullu!!!!!

ciao sir!!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #590 il: 18 Aprile 2008, 18:56:39 pm »
... sparirò per un pò ... vado a farmi un bagno sperando che sia rilassante ... ho il magone a 100 ...
  =:) =:) =:) SJB
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline nadiad

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #591 il: 18 Aprile 2008, 19:34:34 pm »
se ti si chiedesse come mai, sir jo, ?

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #592 il: 18 Aprile 2008, 19:38:41 pm »
... sparirò per un pò ... vado a farmi un bagno sperando che sia rilassante ... ho il magone a 100 ...
  =:) =:) =:) SJB
*in bilico, sul limbo della disperazione*

*mi dispiace, un po' di musica a palla potrebbe aiutare...*

:-* :-* :-* =)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #593 il: 18 Aprile 2008, 21:15:35 pm »
nei prossimi minuti starò un pò da queste parti sentendo un gruppetto moooolto tranquillo gli Epica  >:) >:) >:) ... sono un gruppo gothic-metal ...

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #594 il: 18 Aprile 2008, 21:22:54 pm »
nei prossimi minuti...aspetterò che torni per parlagli un pò, pensando a domani sera e rattristandomi perchè come al solito non potremo stare tanto tempo insieme...maledetta lontananza :'(

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #595 il: 18 Aprile 2008, 22:08:17 pm »
Nei prossimi minuti... non so  o_O
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #596 il: 18 Aprile 2008, 23:00:38 pm »
nei prossimi minuti scappo già via...vado a fare una bella doccia e mi metto a letto a guardare un pò di tv!scusatemi se ultimamente non sono molto presente nel forum,ma sto talmente male che non ho nemmeno più tanta voglia di stare al pc!qui mi sfogo con voi,ma mi aiuterebbe molto di più avervi vicino...vi inviterei tutti a casa mia! :-d allora si che mi ritornerebbe un bel sorriso stampato sul viso per almeno un mese!  :-d baci raga!vi voglio bene!
   LuLLu

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #597 il: 18 Aprile 2008, 23:07:51 pm »
nei prossimi minuti scappo già via...vado a fare una bella doccia e mi metto a letto a guardare un pò di tv!scusatemi se ultimamente non sono molto presente nel forum,ma sto talmente male che non ho nemmeno più tanta voglia di stare al pc!qui mi sfogo con voi,ma mi aiuterebbe molto di più avervi vicino...vi inviterei tutti a casa mia! :-d allora si che mi ritornerebbe un bel sorriso stampato sul viso per almeno un mese!  :-d baci raga!vi voglio bene!

Ciao Lullù!  :-) Buonanotte... tranquillizzati e riposati  ;) Ti voglio bene anche io!  ;) :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Eclissi

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #598 il: 19 Aprile 2008, 16:18:02 pm »
nei prossimi minuti cercherò di addormentarmi, così che la giornata mi sembri meno lunga.........  :(
E rimasi per sempre seduto
sulle vaghe frontiere della tua anima.

(P. Salinas)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #599 il: 19 Aprile 2008, 16:37:35 pm »
Nei prossimi minuti credo che sarò ancora qui