BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa oggi... (positivo/negativo)  (Letto 162046 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Che cosa oggi... (positivo/negativo)
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2007, 18:21:30 pm »
Positivo: ho concluso tutti i lavori in ditta dall'inizio dello stage, macchina coordinata funzionante ieri...
Ormai finita anche la settimana ed i corsi

negativo: ormai iniziano gli esami :-(
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2007, 22:26:33 pm »
Positivo: ho concluso tutti i lavori in ditta dall'inizio dello stage, macchina coordinata funzionante ieri...

POSITIVO: e tu li sbaraglierai tutti!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2007, 22:27:48 pm »

POSITIVO: e tu li sbaraglierai tutti!
Quoto! W00T! ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2007, 23:17:49 pm »

Negativo: L'università fa schifo, il tirocinio sta andando a rotoli.

Positivo: Ho comprato dei regali per la mia famiglia, ma sono da ultimare! Sono contenta perchè quest'anno posso finalmente fare dei regali...Voglio tante belle sorprese...
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #19 il: 1 Dicembre 2007, 15:17:00 pm »
Positivo: sto scrivendo proprio tanto (mi viene da chiedere se è davvero positivo tutto ciò!  :s :s :s)

Negativo: è andato come prevedevo  :'(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #20 il: 1 Dicembre 2007, 16:28:11 pm »
POSITIVO: inizio a sentirmi socialmente affermata ^_^ (spero che non sia un'illusione!) ....

NEGATIVO: .... ma non ancora del tutto!  :'(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #21 il: 2 Dicembre 2007, 22:55:26 pm »

Positivo: non ho pensato a certe cose; mi sono sentita felice dopo essermi data da fare in casa; la messa con i bimbi, in particolare una preghierina spontanea che parlava di tutti quei bimbi che non faranno l'albero di Natale e che non riceveranno regali...mi ha fatta commuovere...

Negativo: NULLA!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #22 il: 2 Dicembre 2007, 22:59:39 pm »
Negativo:Un'altra domenica persa nello studio,riducendomi alle ultime ore della sera per i passatempi...e poi tanto,tanto senso d'indecifrabile...

Positivo:La mia "sorellina 'mbellina" ha fatto un altro passo verso il suo sogno!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Poco alla volta e chissà dove arriva quella ragazza!!!!Sono in ansia e felice quasi quanto lei!!!Che bello,che bello,che bello!!! :-d :-d :-d Sono certa che ce la farà! W00T! (wizard)  =]
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #23 il: 3 Dicembre 2007, 00:21:48 am »
Bravo bravo Istar! Sei entrato nel club fondato da me medesima: "Prendo 9 in Italiano ma la mia vita sociale non è pari a 0"  ^_^
Odierei una condizione del genere... ;)

Positivo: Finalmente i pezzi al piano mi vengono abbastanza bene! Forse eviterò una sgridata!

Negativo: Forse oggi che avevo tempo avrei potuto fare qualcosa in più...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #24 il: 5 Dicembre 2007, 13:55:30 pm »
positivo: un abbraccio inaspettato di mio fratello al risveglio

negativo: un collega veramente noioso!
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #25 il: 6 Dicembre 2007, 19:04:33 pm »
positivo: sta rifiorendo una stella di Natale dello scorso anno! Praticamente un miracolo... W00T!

negativo: anche oggi sono indietro con i miei lavori...... :(

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #26 il: 7 Dicembre 2007, 18:42:18 pm »
POSITIVO: un giorno di pausa dopo il continuo stressssssssss... Evvai!  W00T! W00T! W00T! W00T!.....

NEGATIVO: ....... ma è solo UNO!!!....  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #27 il: 8 Dicembre 2007, 23:13:07 pm »

Positivo: Bella festa stamane in Chiesa...Anche se non ci sono più, mi sento sempre in famiglia...

Negativo: Le malattie sono brutte, dolorose ed angoscianti...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #28 il: 8 Dicembre 2007, 23:28:03 pm »
Positivo: mi sono scompisciata dalle risate a registrare per gli scout e poi quando sono tornata a casa ho trovato il mio bimbo che mi è corso incontro mi è saltato in braccio, mi ha stampato un bacio sulla guancia e mi ha detto "Mente Mimmi!Mimmi casa!" (voleva intendere Finalmente, Mimmi! Sei tornata a casa!)

Negativo: pur se abbiamo lavorato tanto, resta ancora molto da fare per l'audiovisivo... E domenica è troppo vicina! >_< :&#39;(
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #29 il: 26 Gennaio 2008, 20:14:36 pm »
Di positivo: qualche passo in avanti... :-)

Di negativo: strada molto lunga da percorrere...  :(